DOMANDA Collegamento ps4 hdmi su vecchio tv con rca

Pubblicità

Hycarus

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
46
Salve e buonasera,
con il prime day, mio fratello si è regalato una ps4 però c'è un problema, a casa dei mei, c'è solo un vecchio televisore philips con le porte rca, al lato e la presa scart dietro.

So che non si può collegare un segnale digitale (hdmi) con uno analogico (rca), però, vorrei sapere se fosse possibile in qualche modo, di far funzionare la ps4 su questo vecchio tv, che tra l'altro ha anche un bel dolby virtual sorround.

Grazie in anticipo per le risposte

Esiste un HDMI to RCA ma sinceramente non so quali possano essere i risultati...
Soprattutto perchè giocheresti con una grafica da Playstation 2 non avendo quel tv neanche la HD

Ciao! Io ho lo stesso problema e ho comprato lo stesso apparecchio che a te ha risolto.. Però non va: mi mostra una schermata dove dice "no Signal" con le bande colorate verticali.. Qualcuno sa come risolvere?

Ciao! Io ho lo stesso problema e ho comprato lo stesso apparecchio che a te ha risolto.. Però non va: mi mostra una schermata dove dice "no Signal" con le bande colorate verticali.. Qualcuno sa come risolvere?
Potrebbe essere un problema del cavo, oppure dell'apparecchio... Comunque ti consiglio di provarlo con un altra televisione o monitor.
Cordialmente,
Vito

Ciao Vito,
Grazie per la risposta. Ho verificato provando su altri due televisori e non va, stesso problema.. provando l'apparecchio con il decoder sky che ha anch'esso solo hdmi va tutto bene. Sei a conoscenza di un modo per risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro