Collegamento Ps4 al Pc

Pubblicità

DaPepp

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno, ho visto diversi articoli e video sul come collegare la ps4 al computer, ma ho trovato solo collegamenti con ps remote play (che io non posso utilizzare) o tramite adattatore viedo capture (ma semplicemente per poter registrare tramite OBS la schermata della play). Io vorrei sapere se c'è un metodo per collegare tramite hdmi la ps4 al pc, e non al monitor.

L'uscita hdmi trasmette audio e video, il solo modo per connettersi al pc è tramite una scheda di acquisizione video, non puoi usare il PC per gestire la ps4 se questa è la tua intenzione.

Buongiorno, ho visto diversi articoli e video sul come collegare la ps4 al computer, ma ho trovato solo collegamenti con ps remote play (che io non posso utilizzare) o tramite adattatore viedo capture (ma semplicemente per poter registrare tramite OBS la schermata della play). Io vorrei sapere se c'è un metodo per collegare tramite hdmi la ps4 al pc, e non al monitor.
Mi piacerebbe capire il motivo di questa cosa, visto che non riesco a trovarne se non per l'acquisizione video da gestire su YT o Twitch ad esempio ed in questo caso devi per forza prendere una scheda di acquisizione per acquisire ed editare i video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro