DOMANDA Collegamento PS3 a monitor

• Autore discussione Autore discussione Roshix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Roshix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi serve un consiglio perché non sono sicura di come fare.
Dovrei collegare la Playstation 3 al mio monitor non di ultima generazione, dato che ha solo una porta VGA.
Ho a disposizione un cavo HDMI con cui collegavo la Playstation alla televisione e un cavo VGA con cui collego il pc al monitor (se serve ne compro un altro).
Come faccio a collegare la Playstation che ha solo una porta HDMI al mio monitor che ha solo una porta VGA?
Grazie mille in anticipo :)

Ciao a tutti, mi serve un consiglio perché non sono sicura di come fare.
Dovrei collegare la Playstation 3 al mio monitor non di ultima generazione, dato che ha solo una porta VGA.
Ho a disposizione un cavo HDMI con cui collegavo la Playstation alla televisione e un cavo VGA con cui collego il pc al monitor (se serve ne compro un altro).
Come faccio a collegare la Playstation che ha solo una porta HDMI al mio monitor che ha solo una porta VGA?
Grazie mille in anticipo :)

Tempo fa presi un cavo che convertiva l'uscita component della ps3 in vga (era fatto appositamente per la ps3). Il vga non trasporta l'audio e questo cavo separava il segnale video e audio (per l'audio potevi usare un paio di normali casse audio).

Butta un occhio a questa vecchia discussione:
http://www.tomshw.it/forum/playstation-3-a/334743-collegare-ps3-al-monitor-con-vga-hdmi.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro