Salve, ho un problema nel collegare una presa RJ11 in quanto mi arrivano 3 cavi: 1 bianco, 1 blu, e 1 bianco e rosso. Come li devo collegare? So che devono entrare nei socket 2 e 3, però non so in che ordine essendo 3 i cavi. Grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho un problema nel collegare una presa RJ11 in quanto mi arrivano 3 cavi: 1 bianco, 1 blu, e 1 bianco e rosso. Come li devo collegare? So che devono entrare nei socket 2 e 3, però non so in che ordine essendo 3 i cavi. Grazie mille.
Grazie mille per la veloce risposta, però in realtà la casa è stata costruita nel 2005, e anche se collego la presa così, (e collegando il filtro) il telefono non funziona. Faccio un riepilogo sull'impianto: c'è un a presa principale RJ11 con 1 cavo rosso e 1 bianco a cui ho collegato il filtro e il modem vdsl e se collego al modem il telefono ovviamente funziona, ma se lo collego nella seconda presa (quella della domanda principale) e collego il filtro, il telefono non funziona. Non so più come fare.