PROBLEMA Collegamento pc-tv con cavo hdmi "modo non supportato"

Pubblicità

nico87bit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,vi espongo il mio problema sperando che riusciate ad aiutarmi a risolverlo.Da qualche giorno collegando il mio netbook 10.1' alla tv lcd hd con un cavo hdmi,mi esce il messaggio modo non supportato.Premetto che fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo senza dover toccare nulla, nn appena collegavo il cavo si spegneva lo schermo del pc e il video si vedeva sulla tv.Ora invece appare su tv fino al caricamento di windows poi scompare tutto e appare il messaggio modo non supportato.Ho capito che ce un problema di risoluzione video che dovrebbe essere 1920x1080 ma nn riesco proprio a capire come fare per modificare.Perchè se lo schermo del pc è disattivato la tv ha il messaggio di modo... se attivo col tasto fn+f5 il doppio schermo la risoluzione massima che posso impostare è 1024*600...non so proprio cosa sia cambiato e perchè ora non mi faccia più vedere il video su tv...qualcuno può darmi qualche dritta su come sistemare?grazie mille anicipatamente ragazzi!!

Fino all'altro giorno funzionava tutto tranquillamente...non credo quindi sia questione di driver...piu che altro credo di impostazioni,ma nn capisco qual'è il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro