Collegamento PC - amplificatore wireless

Pubblicità

gasgas14.2

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera a tutti,

gentilmente chiedo informazioni sulla maniera più idonea, con miglior qualità, per collegare un PC con amplificatore a distanza 7 metri.
Sino ad oggi ho utilizzato un Sitecom WL-060, ma vorrei sostituirlo perché troppo sensibile agli ostacoli ambientali (es. l'apertura di una porta nella distanza tra PC e amplificatore).
Consigli?

Ringrazio molto e saluto.
 
Buonasera a tutti,

gentilmente chiedo informazioni sulla maniera più idonea, con miglior qualità, per collegare un PC con amplificatore a distanza 7 metri.
Sino ad oggi ho utilizzato un Sitecom WL-060, ma vorrei sostituirlo perché troppo sensibile agli ostacoli ambientali (es. l'apertura di una porta nella distanza tra PC e amplificatore).
Consigli?

Ringrazio molto e saluto.
Ciao. Che collegamento e quale amplificatore?
 
Dunque la miglior qualità la ottieni in USB. Con un DAC USB sarebbe l'ideale altrimenti un trasmettitore bluetooth a bassa latenza almeno 5.1 potrebbe essere la soluzione migliore.
Di quelli di @Blume. ce ne vogliono due e come qualità non mi piace o almeno non lo conosco.
Questo come ricevitore:
Questo come trasmettitore
La Mii fa buoni prodotti e salendo di prezzo si trova anche roba certificata HI-Res ma ci vogliono una 80ina di euro per ogni unità
Il pc non ha bluetooth vero?
L'alternativa è mettere nel pc questa:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top