PROBLEMA Collegamento nelle periferiche esterne

Pubblicità

alex99rot

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho un problema che non so come si è causato, in realtà non è un problema ma mi da molto fastidio. Praticamente quando inserisco una chiavetta usb o una scheda microsd e tutte le altre periferiche dove posso mettere dati, quando clicco l'icona su Computer si apre la finestra della chiavetta con all'interno un collegamento, e se clicco sul collegamento mi apre un'altra finestra dove vedo tutto quello che contiene la chiavetta. Ho provato a spostare i file al di fuori e ho eliminato il collegamento ma se disinserisco e inserisco la chiavetta torna tutto come prima? Da cosa è causato questo? Come posso risolvere? Grazie :D

ps.
allego un immagine.awww.webp

Ciao non so se sia il tuo caso ma cercando ho trovato che c'è un malware che causa questa cosa. Hai provato a fare una scansione NEL TUO PC?

Ciao non so se sia il tuo caso ma cercando ho trovato che c'è un malware che causa questa cosa. Hai provato a fare una scansione NEL TUO PC?
Ciao! Grazie della risposta. Il mio problema è un altro, se apro il collegamento riesco a vedere, aprire, eliminare e spostare tutti i file e le cartelle, il mio problema è proprio che non voglio quel collegamento iniziale per aprire una chiavetta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro