PROBLEMA Collegamento nas da remoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Come faccio a trovare file tra oltre 400gb di documenti se non lo indicizzo?
basta essere ordinati.
Ho segretarie ultra sessantenni che sanno trovare un documento del 2008 in mezzo a 3/4tera di documenti, proprio perchè sono ordinate
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

GARGAMELLA79

Nuovo Utente
27
3
Buonasera amici, mi ricollego a questo thread perché anche io purtroppo ho a che fare con questo Nas. Riesco a connettermi senza problemi in locale ma poi quando si tratta di accedere a esso da remoto il buio più totale. Ho necessità di mappare come unità di rete la cartella Nas condivisa poiché devo aprire e modificare direttamente i file del pacchetto Office. Ho constatato che non supporta webdav quindi mi chiedo: c'è un altro modo di accedere da remoto ai file di questo maledetto Nas (che non sia di lasciare accesso il pc e connettermi tramite Vpn alla Lan di casa ecc ecc... )? Come potrei fare?

P.s. ho provato anche con ISCSI e stessa cosa...in locale funziona ma in remoto no perché quando inserisco l'ip pubblico di Fastweb (penso sia pubblico perché ho provato a configurare un NAS QNAP con webdav e funziona) sull'Iniziatore ISCSI di Windows non si connette.
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buonasera amici, mi ricollego a questo thread perché anche io purtroppo ho a che fare con questo Nas. Riesco a connettermi senza problemi in locale ma poi quando si tratta di accedere a esso da remoto il buio più totale. Ho necessità di mappare come unità di rete la cartella Nas condivisa poiché devo aprire e modificare direttamente i file del pacchetto Office. Ho constatato che non supporta webdav quindi mi chiedo: c'è un altro modo di accedere da remoto ai file di questo maledetto Nas (che non sia di lasciare accesso il pc e connettermi tramite Vpn alla Lan di casa ecc ecc... )? Come potrei fare?

P.s. ho provato anche con ISCSI e stessa cosa...in locale funziona ma in remoto no perché quando inserisco l'ip pubblico di Fastweb (penso sia pubblico perché ho provato a configurare un NAS QNAP con webdav e funziona) sull'Iniziatore ISCSI di Windows non si connette.
Ciao @GARGAMELLA79 apri un thread nuovo ^__^
Questo lo chiudiamo essendo vecchio di un anno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!