Collegamento impianto creative fps 1500 cambridge

Pubblicità

dartek_syes

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora, premetto che questo è il campo dell'informatica che conosco di meno. Ora, tempo fa avevo lasciato il pc in riparazione a un tecnico, il quale aveva formattato e scollegato tutto il superfluo, tra cui un impianto stereo fatto da un subwoofer Creativa FPS 1500 "Cambridge Soundworks" con annesse 2 casse, e sarebbe questo:

Ora io vorrei ricollegare il tutto, ma non so bene come fare. Per ora ho attaccato al subwoofer il regolatore di volume, i jack da attaccare al pc e le casse. Ecco la foto:

Ora quello di cui non sono sicuro è dove mettere i jack dell'altra estremità nel pc. A voi la foto:

Quindi in quale delle tre prese dovrei posizionare i jack?

E' semplice. Devi collegare il jack verde nella presa verde.
Quello nero non serve, puoi lasciarlo staccato, sarebbe per le casse posteriori (quel kit in origine aveva 4 casse).

ok, il collegamento va bene, perchè quando accendo tutto si sente un leggero scricchiolio dalle casse, il fatto è che non sento niente. Che devo fare?

Controlla in pannello di controllo->suoni voce e periferiche audio->suoni e periferiche audio->audio:
C'e' un riquadro con scritto "riproduzione suoni", prova a vedere se puoi selezionare qualche altra periferica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro