PROBLEMA collegamento home theater tv

Pubblicità

dreamtheatergiu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ho comprato un home theater pioneer HTP-073 lo voglio ollegare sia alla tv samsung 46" 3d.. serie 6, che alla xbox che al decoder sky. ho collegato un cavo hdmi che va dalla tv al ht ma non so come collegare la xbox sia alla tv che all ht xche la xbox ha solo una presa hdmi.come fare? inoltre mi chiedevo se dovevo attaccare un cavo hdmi che va dal decoder sky all ht per poter sentire o se mi basta il collegamento che ho fatto da tv a ht. altra domanda...se io metto una chiavetta usb nel ht come faccio a vedere la schermata sulla tv x poter scegliere le canzoni da ascoltare?

Xbox one o Xobx 360?
Per il decoder dovrebbe bastare il collegamento alla tv, in teoria anche per l'Xbox ma per una qualità ottimale sarebbe meglio fare un collegamento diretto.
Fai una prova col decoder e dicci se funziona ;)

Per la chiavetta penso tu debba guardare nel libretto di istruzioni del tuo Hi-Fi

P.s. se hai un xbox one prova a guardare qui Connettere Xbox One al sistema home theater | Xbox One - Xbox.com

grazie x avermi risposto allora per quanto riguarda il decoder ok si sente ma per l'xbox 360 niente.... ho fatto un collegamento con cavo hdmi da xbox360 all home theater nn vedo nulla

allora devi collegare l'xbox con hdmi ad un hdmi in
e poi dal pioneer alla tv un cavo hdmi dall'hdmi out del pioneer all'hdmi in del tv

ti conviene sfruttare solo le hdmi in del pioneer

posta una foto di come hai collegato il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro