Collegamento e Domande varie nuovo utente XBOX360

Pubblicità

Spider-Man

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi,

sono appena diventato un utente XBOX360 e quindi, data
la mia pochissima esperienza, ho bisogno di farvi alcune domande (se ho sbagliato thread vi prego di non cancellare ma di spostare nella sezione adatta):

1) Vorrei collegare la console al monitor LCD del mio notebook (che ha una presa VGA) si può fare con il cavetto adatto?
(C'è questo in offerta: Cavo VGA KEYTECH Xbox360-Cavo Alta Definizione con Audio RCA e Uscita Ottica- a € 9,99...
Che ne pensate?
Non mi va di spendere 30-40€ per il cavo originale Microsoft)

2) Come potrei fare poi per sentire l'Audio?
Si può collegare lo stesso cavetto VGA-RCA di cui sopra per utilizzare gli speaker del portatile?
Devo per forza comprare le casse?
O va bene una qualsiasi cuffia?

3) La console ha un HDD da 20GB (mi pare), posso installarci i giochi?
So che lo spazio è poco ma mi accontento anche solo di 1-2 per volta.
Vorrei evitare di tenere i DVD originali dentro perché il lettore è un po' "ballerino" (la console è usata, è quella bianca del 2006), ieri mentre la provavo l'ho spostata mentre era in funzione con il DVD all'interno e me l'ha rovinato. ..

4) IMGBURN andrebbe bene per le copie di backup?
Masterizzo pochissimo e non saprei quali settaggi usare... Potreste indicarmeli o in alternativa passarmi una guida?

5) Non ho possibilità di collegarla direttamente ad Internet, posso fare lo stesso i vari aggiornamenti?

6) Ho notato che già dopo 30 minuti circa dalla parte posteriore l'aria che esce è abbastanza calda, come posso fare per non farla surriscaldare?
A tal fine, meglio tenerla in verticale o in orizzontale?
Ci sono altri modi, magari anche "artigianali" (ho letto di gente che ci mette contenitori col ghiaccio sopra e sotto :D ) per tenerla più fresca?

Grazie anticipate per le risposte e per la vostra disponibilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro