collegamento dvi xbox 360 monitor pc se puo' fa'?esiste il cavo?

Pubblicità

tatopittolino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vorrei acquistare un xbox360,non dispongo di un tv hd e vorrei sapere se esiste un cavo per il collegamento dvi per collegarlo al monitor del mio pc.
Domande:
-Collegandolo in vga a quale risoluzione posso giocare?
-Perdo tanta qualita' al di la' della risoluzione nettamente minore, rispetto allo standard hd?
-l' xbox360 usa hd a 1080p?

Consigliatemi grazie

tatopittolino ha detto:
vorrei acquistare un xbox360,non dispongo di un tv hd e vorrei sapere se esiste un cavo per il collegamento dvi per collegarlo al monitor del mio pc.
Domande:
-Collegandolo in vga a quale risoluzione posso giocare?
-Perdo tanta qualita' al di la' della risoluzione nettamente minore, rispetto allo standard hd?
-l' xbox360 usa hd a 1080p?

Consigliatemi grazie

ciao

per il cavo dvi per adesso niente non ce ne sono

con il cavo vga si giochi ad alta definizione, con un monitor 17-19p giochi tranquillamente a 1280x1024

no se giochi con un lcd x pc al posto di un hd la differenza è minima,te lo posso confermare perchè ho provato a casa di 2 amici un paio di xbox360 su 2 tv HD a 26 e 32 pollici,cè solo la differenza che con un lcd x pc collegando la x360 in vga perdi leggermente la brillanetezza dei colori,,ma molto poco!cosa che con abitudine non fai caso,invece la risoluzione 1280x1024 va da dio ,piuttosto che giocare su un tv nonrmale lcd pc è un altro mondo..:ok:

so che ci sono dei cavi placcati oro che possono risolvere leggeremente questo problema di brillanetezza,ma questo non posso confermartelo perchè non li ho ancora comprati..

si la xbox360 usa il 1080

ciao

AngelBadx ha detto:
ciao

per il cavo dvi per adesso niente non ce ne sono

con il cavo vga si giochi ad alta definizione, con un monitor 17-19p giochi tranquillamente a 1280x1024

no se giochi con un lcd x pc al posto di un hd la differenza è minima,te lo posso confermare perchè ho provato a casa di 2 amici un paio di xbox360 su 2 tv HD a 26 e 32 pollici,cè solo la differenza che con un lcd x pc collegando la x360 in vga perdi leggermente la brillanetezza dei colori,,ma molto poco!cosa che con abitudine non fai caso,invece la risoluzione 1280x1024 va da dio ,piuttosto che giocare su un tv nonrmale lcd pc è un altro mondo..:ok:

so che ci sono dei cavi placcati oro che possono risolvere leggeremente questo problema di brillanetezza,ma questo non posso confermartelo perchè non li ho ancora comprati..

si la xbox360 usa il 1080

ciao
veramente molto gentile,sai nulla di quella versione di xbox che dicono uscira' in italia con l'attacco dvi posteriore?a me l'hanno venduta(raccontata)cosi',magari e' solo leggenda.In piu' m'han detto che in america e' appena uscita.magari mi volevano prendere per il c..o.chiedo.

tatopittolino ha detto:
veramente molto gentile,sai nulla di quella versione di xbox che dicono uscira' in italia con l'attacco dvi posteriore?a me l'hanno venduta(raccontata)cosi',magari e' solo leggenda.In piu' m'han detto che in america e' appena uscita.magari mi volevano prendere per il c..o.chiedo.

uscita dvi in america?
non saprei guarda..pero' sarebbe una cosa ottima per chi usa gli lcd x pc...
provo ad informarmi bene su qualche sito in america o qualche forum...

ti faccio sapere se trovo qualcosa al + presto...

ciao:ok:

ciao
per adesso della console x360 che esce con uscita dvi non ho trovato nessuna info..ma penso che quelli abbiano consfuso l'adattatore con div integrato,,

ci sono gia in vendita degli adattatori dvi e hdmi ,ma siceramente non so se vanno bene per monitor lcd,penso che vanno bene solamente per tv HD,,

questa cosa lo saputa proprio adesso,quindi la x360 supportera uscite div-vga-hdtv-hdmi,le marche che fanno questi adattatori sono ati e madcazt.. ati ha fatto quello hdtv-dvi e madcatz quello hdmi e pure dvi..(ottima notizia)!! (-:

ciao

Spartan ha detto:
angel la 360 supporta il 1080i nn 1080p

si vero non ho specificato, :asd: ma cmq è sempre 1080:)
ma presto raggiungera il supporto 1080p con una ggiornamento software tramite live

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro