Collegamento DVB-T su Monitor PC

Pubblicità

fede086

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
è possibile collegare un decoder digitale terrestre al monitor del PC per poterci vedere la tv?Dovrei passare il mio monitor alla mia ragazza in quanto io comprerò una tv già predisposta per il digitale da abbinare al PC,solo che,senza la funzione della tv,lei non se ne fa niente quiandi chiedo a voi se questa è una cosa impossibile o esiste realmente qualche soluzione,grazie!

Nessuno sa se è possibile collegare un decoder a un monitor?Nemmeno se il monitor fosse dotato di porta hdmi?

Nessuno sa se è possibile collegare un decoder a un monitor?Nemmeno se il monitor fosse dotato di porta hdmi?
Se il monitor ha la porta hdmi o DVI puoi collegarlo benissimo... basta un decoder con l'uscita HDMI

se invece non ha la HDMI esiste un cavo che passa da component a vga (solo se il monitor accetta il segnale component) ed il teoria si trova anche da rgb a vga

il mio monitor non ha l'hdmi ma il DVI,esistono decoder con questa porta o devo comprare un adattatore DVI-HDMI e collegarci il decoder al monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro