DOMANDA collegamento dt990 pro a ps4

Pubblicità

clestick

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
salve sono in possesso delle beyerdynamic dt990 pro, e di una scheda audio focusrite scarlett 2i2, vorrei sapere se sia possibile connettere le cuffie alla ps4 oppure la scheda audio con le cuffie annesse

ciao, purtroppo la ps4 non supporta molti dac esterni connessi via usb, quindi se hai già provato a collegarla senza successo non puoi fare molto.
oltretutto la tua scheda audio non ha ingressi ottici, la ps4 che hai che modello è? fat, slim o pro?

ciao, purtroppo la ps4 non supporta molti dac esterni connessi via usb, quindi se hai già provato a collegarla senza successo non puoi fare molto.
oltretutto la tua scheda audio non ha ingressi ottici, la ps4 che hai che modello è? fat, slim o pro?
ho una ps4 fat comprata nel 2015, ma le cuffie posso tranquillamente attaccarle al pad oppure avrei problemi?

ciao, scusa per il ritardo.
purtroppo non hai modo di collegare la scheda audio in quanto non ha ingressi ottici, dubito che venga riconosciuta collegandola tramite usb.
anche che le tue cuffie fossero il modello da 32ohm dubito che il joypad riesca a gestirle. mi spiace

Pubblicità
Pubblicità