Collegamento diretto x360 e pc

Pubblicità

belfis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate la domanda da niubbo ma sto letteralmente impazzendo:

Vorrei collegare direttamente, mediante il cavo ethernet presente nella confezione dell'x360, la console al pc (quindi non c'è router o modem di mezzo) per condividere. grazie all'ultimo aggiornamento della dashboard, video, musica e foto.

Ho scaricato media connect 2.0 ma non c'è traccia della console nelle periferiche connesse, in pratica se faccio il test di connessione dalla dashboard si blocca sempre all'assegnazione dell'IP. In definitiva il pc non riesce ad assegnare un indirizzo ip all'x360. Ho provato di tutto: parametri automatici, parametri manuali su pc e console, abilitazione del riconoscimento dell'host delle periferiche plug e play, etc...... Niente da fare.

Ho provato anche con un portatile ma non cambia alcunchè

Il mio dubbio è questo: non è che il cavo di connessione deve essere crossato, mi sembra che quello fornito sia dritto???

Un aiuto se possibile. Grazie

ciao..

non penso che il cavo di rete in dotazione non sia cross .

cmq hai provato a spegnere il firewall?
la impostazione degli ip dns e gataway li hai impostati correttamente sia su xbox360 sia su scheda di rete?

ciao

AngelBadx ha detto:
ciao..

non penso che il cavo di rete in dotazione non sia cross .

cmq hai provato a spegnere il firewall?
la impostazione degli ip dns e gataway li hai impostati correttamente sia su xbox360 sia su scheda di rete?

ciao
Ho settato manualmente IP e Gataway sia su pc che su 360, lasciando automatico il DNS come suggerito da più fonti internettiane. Ma poi non dovrebbe funzionare anche con parametri assegnati automaticamente???? Firewall spento su entrambi i pc che ho provato a collegare.

Non è che devo inserire il nome dell'host e l'indirizzo MAc del pc, che tra l'altro non saprei dove prendere. Un altro dubbio mi assale: io ho settato nome utente e password per il collegamento ad alice per andare in live con collegamento diretto al modem, forse devo eliminarli quando linko x360 al pc???

Se potresti aiutarmi te ne sarei grato

no in automatico non devi lasciare niente...

almeno io con alice o dovuto configurare tutto,addirittura se non mettevo i dns non mi lasciava concludere e salvare gli altri settaggi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro