Hyperion92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 53
Buonasera, ho appena collegato i miei due PC in rete (entrambi WIN10), tramite router, attivando le seguenti impostazioni su entrambi:

PS. su "Flussi multimediali" non ho attivato niente.
E in "Questo PC" -> "Rete" vedo i entrambi i PC sia da una postazione che dall'altra:

Adesso la mia domanda è: in questo modo posso solo vedere e modificare i file di ogni desktop sia da uno che dall'altro solamente del "disco locale (C:)"?
Perchè io vorrei poter accedere, da ogni computer, a tutti i dati dell'altro e quindi anche di ogni hard disk o ssd collegato.
Per esempio dal PC 2 poter vedere entrambi i dischi collegati al PC 1:

Spero di essere stato il più chiaro possibile e confido nel vostro aiuto, grazie anticipatamente.

PS. su "Flussi multimediali" non ho attivato niente.
E in "Questo PC" -> "Rete" vedo i entrambi i PC sia da una postazione che dall'altra:

Adesso la mia domanda è: in questo modo posso solo vedere e modificare i file di ogni desktop sia da uno che dall'altro solamente del "disco locale (C:)"?
Perchè io vorrei poter accedere, da ogni computer, a tutti i dati dell'altro e quindi anche di ogni hard disk o ssd collegato.
Per esempio dal PC 2 poter vedere entrambi i dischi collegati al PC 1:

Spero di essere stato il più chiaro possibile e confido nel vostro aiuto, grazie anticipatamente.
Ultima modifica da un moderatore: