DOMANDA collegamento di 5 ventole alla mobo msi gaming 5

Pubblicità

Mirko Podavini

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
scusate l' ignoranza.... ma io sto per acquistare il case corsair cabride 500r e pensavo di mettere 5 ventolo 2 davanti di serie una sotto una sul retro e sopra ci metto il dissi a liquido aio h 110.....
La mia domanda era posso collegare 2 coppie di ventole in parallelo fra di loro o c'è un problema di amporaggio che rischia di bruciare i circuiti della scheda??? una ventola a massimi regimi mi consuma 0,13A ma non trovo da nessuna parte quanto mi regge un uscita....So che posso collegarle all' ali, ma vorrei che mi gestisca tutto la mobo

scusate l' ignoranza.... ma io sto per acquistare il case corsair cabride 500r e pensavo di mettere 5 ventolo 2 davanti di serie una sotto una sul retro e sopra ci metto il dissi a liquido aio h 110.....
La mia domanda era posso collegare 2 coppie di ventole in parallelo fra di loro o c'è un problema di amporaggio che rischia di bruciare i circuiti della scheda??? una ventola a massimi regimi mi consuma 0,13A ma non trovo da nessuna parte quanto mi regge un uscita....So che posso collegarle all' ali, ma vorrei che mi gestisca tutto la mobo

Secondo me avendo 5 ventole la soluzione migliore è un reobus x il controllo delle ventole dal quale puoi gestire a piacimento la velocità di ogni singola ventola ed adattarla ai cambiamenti di temperatura della stanza in estate in inverno..

Fino ad 1 Ampere ci puoi arrivare, l'unica che lo dichiara nei manuali è Asus, se rimani un po sotto meglio . Salvo esigenze particolari anch'io gestirei tutto attraverso la mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro