PROBLEMA collegamento cuffie e casse alla scheda audio

Pubblicità

Lucieno

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti e un grazie anticipato a chi saprà risolvere il mio dubbio, ho da poco acquistato una Auzentech X-fi Forte 7.1 e ci ho colleggato analogicamente delle logitech z906 e le soddisfazioni sono veramente tante!!! :D :D
Preso allora da questa passione sonora vorrei acquistare delle buone cuffie per poter fare i miei comodi al pc anche di notte quando tutti dormono.faccio veramente un po di tutto (gioco, vedo bluray, ascolto musica) ho già visto la guida per la scelta delle cuffie e mi sono già fatto qualche idea in mente su qualche modello papabile, i dubbi però sono diversi...vorre iacquistare una cuffia 5.1 e la voglio collegare alla sched audio ma i connettori analogici sono già occupati dalle casse e non mi va di togliere e mettere i cavi ogni volte che voglio utilizzare la cuffia!( gl isdoppiatori jack come si comporterebbero nel caso)
ho visto le cuffie con ingresso USB ma non so se siano meglio o peggio rispetto a delle cuffie attaccate alla scheda audio!!

Oppure un'altra alternativa sarebbe comprare una buona cuffia stereo e collegarla all'ingresso per cuffia della scheda audio che è anche amplificato.

Aiutatemi a sciogliere questidubbi e indirizzarmi verso un acquisto sicuro come avete sempre fatto!

Ah vi complico un pò la vita.... il budget è massimo di 100€!

Avevo visto con i jack le steelseries 7H e le steelseries siberia v2.....smith ne parla bene! e a leggere i pareri della gente sembrano identiche nell'HW diverse solo esteticamente e nella "vestibilità" (spero mi passiate il termine) devo fare ambarabaciccicocco e comprare. si portano solo 15€ di differenza di prezzo...vedremo...(inoltre la sentirò la differenza con l'entrata cuffie ampificata della forte7.1?) lo scopriremo solo vivendo e provando :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro