collegamento cuffie alla ps4

andrea11a

Nuovo Utente
8
0
Ciao. Spero non si una domanda stupida, ma... alla ps4 si possono collegare delle cuffie con il classico jack audio?

Perché vorrei collegare la ps4 al monitor che uso ora collegato al pc e che non ha uscita audio (posso collegare hdmi tramite adattatore dvi della vecchia gpu usato al contrario) e un particolare modello di cuffie che supporta solo jack audio o bluetooth diretto senza dongle, cioè, il "dongle" si collega solo tramite jack.

Da questa immagine mi pare di sì (altrimenti cos'è quel foro?), dal web leggo che ci vogliono adattatori vari (nel caso vorrei acquistare tutto insieme spedizione unica)

Grazie della pazienza
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Assolutamente NO
La play non ha il jack audio OUT come ormai da secoli tutte le consoles non l'hanno tranne la switch che è una portatile (e le vecchie nintendo sempre portatili)
è dai primi anni 2000 che non ci sono più!!!

AL MASSIMO è il controller che ha l'uscita mini jack per collegarci un paio di cuffie

Quello che vedi in foto non è altro che il solco per agganciare la basetta per il verticale
 

andrea11a

Nuovo Utente
8
0
Grazie. Nel frattempo sono riuscito ad appurare che la play supporta la connessione diretta di dispositivi audio BT, a questo punto non vedo perché non dovrebbe essere supportato anche il mio, quindi credo che prima di acquistare cose proverò in questo modo.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Perché complicarsi ? Basta mettere delle cuffie con filo al joystick e stai tranquillo. Perché mai dovresti complicarti collegandole alla ps4?

Altrimenti ti prendi delle cuffie bluetooth compatibili, attenzione che la PS4 non supporta le cuffie bluetooth tranne quelle certificate.
 

andrea11a

Nuovo Utente
8
0
Sono portatore di protesi acustiche, non posso indossare delle normali cuffie :(

Ho un affare che mi porta l'audio direttamente nelle protesi, ma si collega solo tramite jack o BT.

Ma il mini jack per auricolari del pad è come quello per le normali cuffie? non è più piccolo?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,613
3,543
Non so ma mentre il classico minijack è da 3,5mm ne esiste una versione più piccola ma elettricamente identica da 2,5mm di diametro per cui si trovano adattatori come per il jack6.3/minijack3.5.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili