Collegamento cavi Tv, MySkyHD, Bluray e Marantz 6008

Pubblicità

glover

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve, avendo una TV al plasma un po' datata, con 3 HDMI (ma senza l'Arc) e un sinto Marantz sr6008, ho fatto questi collegamenti con i cavi, che però non so se sono giusti.... Ho collegato i 3 ingressi HDMI della TV con gli HDMI di MySkyHd, BluRay e Marantz direttamente tra di loro, poi ho collegato il Blu ray al sinto con il cavo ottico, il MySkyHd al sinto con il coassiale e dall'uscita TV al sinto, con il cavetto analogico RCA, del component ..... Secondo voi, vanno bene, oppure ho fatto degli errori? Vi segnalo che il MySkyHd lo sento ad un volume abbastanza inferiore rispetto a TV e Bluray, quando accendo il Sintoamplificatore e non capisco il perché. Grazie

Ultima modifica:
Salve, avendo una TV al plasma un po' datata, con 3 HDMI (ma senza l'Arc) e un sinto Marantz sr6008, ho fatto questi collegamenti con i cavi, che però non so se sono giusti.... Ho collegato i 3 ingressi HDMI della TV con gli HDMI di MySkyHd, BluRay e Marantz direttamente tra di loro, poi ho collegato il Blu ray al sinto con il cavo ottico, il MySkyHd al sinto con il coassiale e l'uscita TV, al sinto con i cavi analogici, component e audio ..... Secondo voi, vanno bene, oppure ho fatto degli errori? Vi segnalo che il MySkyHd lo sento ad un volume abbastanza inferiore rispetto a TV e Bluray, quando accendo il Sintoamplificatore e non capisco il perché. Grazie
Il punto 1 cosa vuol dire? Il Marantz è collegato dalla sua uscita a uno degli ingressi del televisore, giusto?

No, collegalo con l'hdmi ora destinata direttamente al televisore.

Il MySky in coassiale va bene, non avendo il supporto alle codifiche hd (e poi, diciamolo, l'audio di sky è vomito, spesso peggio dei film pirata in streaming).

L'uscita tv è meglio con il cavo digitale. Comunque cosa vuol dire uscita component? Quando mai i televisori hanno un'uscita component e a cosa serve se entra in amplificatore?

Il Mysky potrebbe essere regolato basso, controlla nel menù del decoder.

Si, il Marantz è collegato con un Hdmi all'ingresso Hdmi della TV (che non è Arc... è del 2008 la TV). La TV non ha uscite audio digitali, ma ne ha solo una, analogica RCA (però si sente abbastanza bene con il sinto acceso). Non ho capito cosa devo collegare con l'hdmi al Marantz, il Bluray? Ed alla TV con cosa lo collego? Che non ha altre uscite ed ingressi disponibli.... Grazie

Ultima modifica:
Si, il Marantz è collegato con un Hdmi all'ingresso Hdmi della TV (che non è Arc... è del 2008 la TV). La TV non ha uscite audio digitali, ma ne ha solo una, analogica RCA (però si sente abbastanza bene con il sinto acceso). Non ho capito cosa devo collegare con l'hdmi al Marantz, il Bluray? Ed alla TV con cosa lo collego? Che non ha altre uscite ed ingressi disponibli.... Grazie
Ok ma a cosa serve a parte navigare nel menù colorato?

Alla tv lo colleghi con con l'hdmi che è già collegata ma che non serve a niente, vedi sopra.

Per intenderci :asd:

cavi.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro