Collegamento cavi Gamdias Talos

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MambaNero

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
43
Ciao ragazzi sto cercando di collegare i cavi del case, il talos e3, non riesco a capire dove vanno collegate le ventole perché le 3 ventole finiscono con uno splitter Sata unico (quindi o le collego direttamente all'alimentatore o non così, inoltre mi esce un solo cavo rgb dalla ventola anteriore superiore e non so dove collegarlo in quanto gli spazi sulla scheda madre (msi b650 gaming plus) non mi bastano, ho già problemi a collegare gli rgb del frozen notte
grazie per l'aiuto

Ciao ragazzi sto cercando di collegare i cavi del case, il talos e3, non riesco a capire dove vanno collegate le ventole perché le 3 ventole finiscono con uno splitter Sata unico (quindi o le collego direttamente all'alimentatore o non così, inoltre mi esce un solo cavo rgb dalla ventola anteriore superiore e non so dove collegarlo in quanto gli spazi sulla scheda madre (msi b650 gaming plus) non mi bastano, ho già problemi a collegare gli rgb del frozen notte
grazie per l'aiuto
Risolto
Potete eliminare grazie

Potete eliminare grazie
non c'è bisogno

a beneficio di chi legge
l'aggancio SATa serve ad alimentare le ventole, il cavo RGB va su un 3 pin sulla scheda madre, di solito ce ne sono diversi

chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro