Collegamento cavi Antec 850W

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao,
sto collegando i cavi del mio ali ai vari componenti. I cavi "fissi" sono quelli per due vga, uno per la mobo, uno per la cpu a 8 pin e uno per la cpu a 4 pin.
Poi pero devo collegare 5 HD SATA, e un DVD MOLEX.
Il mio ali dell'antec, ha i connettori a 6 pin modulari.
Ne ha 3 di colore nero che sono tutti sotto un'unica linea da 12V e poi ne ha altri due rossi (semrpe da 6 pin) ciascuno con la scritta di una linea a se stante.
Per collegare gli hd devo usare due cavi modulari (unod a 3 HD e uno da 2).
Dove connetto questi cavi??meglio tutti e due sulla linea nera (monolinea) oppure uno su nero e uno su rosso oppure tutti e due sui due rossi (ciascuno una sua linea)??
Poi devo collegare il DVD, per ora da solo, quello lo metto sul nero??
Grazie!

sulle prese rosse dell'ali c'è scritto "pci-e" mentre su quelle nere c'è scritto "hdd/sata".
Significa che devo per forza usare quelle rosse per pci-e??

ok perfetto!
uncio "neo" ...se nei cavi modulari ne ho due rossi per le schede video, da collegare ai pci-e rossi, e ne ho gia altri due nei cavi fissi, mentre dei cavi modulari per i molex o i sata ne ho di piu dei soli tre collegamenti neri, come faccio (non è il mio caso..ma vorrei capire..) se devo collegare 6 hd (quindi due modulari) poi 4 dvd (un modulare) e magari altro??
cioè..se ho solo 3 collegamenti..perchè mettermi 6 cavi modulari se non posso usarli tutti??

Allora...non sono sicuro di aver capito bene comunque anche sul mio (ENERMAX GALAXY 850W) mi hanno dato cavi in più.....Credo per dare la possibilità di creare la composizione di cavi che più si adatta al tuo PC.

Per i PCI-E due sono fissi e due sono in più per il semplice fatto che se monti due schede di fascia alta da mettere in SLI, ad esempio 2 GF8800,
ti servono 4 connettori (2 per scheda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro