DOMANDA Collegamento casse al pc e giradischi

Pubblicità

4Elle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, premetto che devo ancora acquistare sia le casse che il giradischi.
E' possibile collegare le casse sia al pc (con un eventuale scheda audio che devo acquistare anche per altri scopi) sia a un giradischi senza dover scollegare e ricollegare i cavi ogni volta?
Mi farebbero comodo anche dei consigli sui prodotti da acquistare (casse, scheda audio, giradischi ed altro se necessario).
Grazie.

Salve, premetto che devo ancora acquistare sia le casse che il giradischi.
E' possibile collegare le casse sia al pc (con un eventuale scheda audio che devo acquistare anche per altri scopi) sia a un giradischi senza dover scollegare e ricollegare i cavi ogni volta?
Mi farebbero comodo anche dei consigli sui prodotti da acquistare (casse, scheda audio, giradischi ed altro se necessario).
Grazie.
Ciao. Hai un amplificatore esterno? Casse attive o passive?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non ho ancora niente (a parte il pc), devo sempre acquistare tutto però prima volevo sapere cosa mi occorreva
Puoi limitarti ad acquistare due casse attive con connessione sia cavo che bluetooth in modo da poterci collegare sia il giradischi che il PC o cellulare senza un amplificatore esterno. In questo modo siamo sui 350 euro per qualcosa di almeno musicalmente decente. Che budget hai?
La mia proposta:
Giradischi a trazione diretta:
Casse attive:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro