collegamento casse ad ampli

Pubblicità

Rizietto

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao, devo collegare due casse stereo ad un ampli Auna Av2 CD508 i cavi sono spellati da inserire nei morsetti, questo ampli nn ha i classici morsetti ma sono tipo tappo a vite, hanno nella parte superiore e inferiore delle aperture x cui ho pensato di inserire il filo, farlo uscire appunto dalla parte aperta e avvitare il morsetto ma nn si sente nulla. mi chiedo servono i fili con un jack? se si quali? allego foto, grazie! IMG_20150601_181650.webp IMG_20150601_181754.webp

ciao, devo collegare due casse stereo ad un ampli Auna Av2 CD508 i cavi sono spellati da inserire nei morsetti, questo ampli nn ha i classici morsetti ma sono tipo tappo a vite, hanno nella parte superiore e inferiore delle aperture x cui ho pensato di inserire il filo, farlo uscire appunto dalla parte aperta e avvitare il morsetto ma nn si sente nulla. mi chiedo servono i fili con un jack? se si quali? allego foto, grazie! Visualizza allegato 162122 Visualizza allegato 162123

Non devi svitare completamente i morsetti,li sviti quanto basta per fargli entrare il cavo da sotto o sopra,se vedi ci sono due intacche infili il cavo e stringi bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro