Collegamento alla TV con GeforceGo 7400

Pubblicità

dodo81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Ho un problema: vorrei collegare il mio pc Sony Vaio VGN-SZ3HP con scheda video Nvidia Geforce Go 7400 a un televisore Samsung HD utilizzando il cavo VGA perchè è l'unica uscita che ho dal mio pc. Ho provato però a collegare il cavo VGA, accendere il televisore, poi accendere il pc e andare sulle impostazioni della scheda ma sullo schermo del televisore non compare mai niente. Eppure il pc vede che c'è un televisore collegato e ho anche impostato la giusta risoluzione, ma il televisore non vede il computer.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille!

Ciao Dodo, anch'io ho lo stesso identico problema (ho una Ge Force Go 7400 e un Samsung 40A558 da collegare con cavo VGA-VGA per il video e cavo Jack-Jack per l'audio), anzi sul televisore compare la colonnina di caricamento di Vista, poi però quando appare la schermata con l'immissione della password il collegamento scompare...qual'è la risoluzione giusta da mettere? Probabilmente dovremmo cambiare anche qualche configurazione al TV...sono passati un po' di giorni da quando hai messo il post, spero che hai risolto qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro