collegamento adsl con 2 pc

Pubblicità

gtititti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ho un modem linksys adsl2mue ed è collegato tramite il cavo di rete ad uno dei 2 pc nella stessa stanza.
Vorrei collegare tramite la porta usb del modem il secondo pc per potermi collegare in internet.
Purtroppo quando collego il secondo pc con la usb mi chiede dei driver che non ho e che nel sito della linksys non ci sono.
Non sono un esperto e quindi qualsiasi consiglio vogliate darmi è ben accetto.
gtititti@hotmail.com

se vuoi collegare due pc sullo stesso modem devi comprare un hub che attacherai al modem e attacherai i pc all'hub (tramite cavo lan).

mi sembra che sia impossibbile collegare due pc uno con l'usb e unaltro con il cavo lan... :(

non è il problema del collegamento ma dei driver del modem che mi vengono richiesti da secondo pc e che nel sito della linksys non ci sono!

gtititti ha detto:
non è il problema del collegamento ma dei driver del modem che mi vengono richiesti da secondo pc e che nel sito della linksys non ci sono!

beh se non li trovi non so che dirti.... prova a vedere se li trovi con emule o con windows update... cmq è davvesro stranissimo che sul sito non ci siano, inoltre li forniscono con il modem. hai perso il cd?

Crack ha detto:
se vuoi collegare due pc sullo stesso modem devi comprare un hub che attacherai al modem e attacherai i pc all'hub (tramite cavo lan).

mi sembra che sia impossibbile collegare due pc uno con l'usb e unaltro con il cavo lan... :(

quoto crack...problema driver a parte non puoi collegare il modem a due pc differenti con i due collegamenti

Ciao a tutti,
dopo aver letto le varie risposte in merito al mio quesito mi sono munito di un zyxel e con 26 euro ho risolto 2 problemi: la condivisione di cartelle tra 2 pc ed il collegamento in simultanea in internet.
Grazie a tutti per le discussioni che avete avuto e che mi anno portato alla risoluzione del mio piccolo problema.
Ciaooo!:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro