Ciao a tutti. Non riesco più a collegare il mio laptop al monitor esterno che possiedo , Ho provato ad aggiornare i driver ma non riesco a farlo andare. Appena lo collego entra in ibernazione e gli schermi restano neri. A cosa può essere dovuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esponendo un problema, bisognerebbe dare piu' info possibili, quindi marca e modello del laptop marca e modello del monitor, tipo di collegamento effettuato fra i due dispositivi. Fai il collegamento a caldo, ovvero con i due dispositivi accesi?o quale accendi prima? Insomma, illustra la situazione!!Ciao a tutti. Non riesco più a collegare il mio laptop al monitor esterno che possiedo , Ho provato ad aggiornare i driver ma non riesco a farlo andare. Appena lo collego entra in ibernazione e gli schermi restano neri. A cosa può essere dovuto?
è vero che sbadato! Ho un asus t101ha e un monitor aoc da 24p 144hz e per collegare ho usato microhdmi-hdmi e ho provato con entrambi accesi spenti uno si e l altro no.Esponendo un problema, bisognerebbe dare piu' info possibili, quindi marca e modello del laptop marca e modello del monitor, tipo di collegamento effettuato fra i due dispositivi. Fai il collegamento a caldo, ovvero con i due dispositivi accesi?o quale accendi prima? Insomma, illustra la situazione!!
il problema con quel collegamento e' che spesso il connettore microhdmi si rovina, o e' lasco e quindi non fa contatto. Il fatto che blocchi il laptop mi fa pensare appunto ad una connessione non adeguata. Attenzione che potresti rovinare i dispositivi.è vero che sbadato! Ho un asus t101ha e un monitor aoc da 24p 144hz e per collegare ho usato microhdmi-hdmi e ho provato con entrambi accesi spenti uno si e l altro no.
non penso si sia già rovinato pk ha appena 2 mesiil problema con quel collegamento e' che spesso il connettore microhdmi si rovina, o e' lasco e quindi non fa contatto. Il fatto che blocchi il laptop mi fa pensare appunto ad una connessione non adeguata. Attenzione che potresti rovinare i dispositivi.
Questo non l'hai detto, come possiamo sapere quello che hai fatto??non penso si sia già rovinato pk ha appena 2 mesi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quando andava mi ricordo che stavo "giocando" con le impostazioni riguardo gli fps e avevo impostato 60 120 e andav e quando ho messo 100 per provare e si è bloccato tutto.
in che senso VGA ?Questo non l'hai detto, come possiamo sapere quello che hai fatto??
A questp punto per azzerare le impostazioni, io eliminerei completamente i drivers video disinstallandoli completamente e mettendo i VGA. Una volta ritornato alla normalita', reinstallerei i drivers video
I basici, quelli che le shede video usano senza installare i drivers specifici.quindi che posso fare per risolvere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in che senso VGA ?
ok dopo provoprova a collegarlo semplicemente ad una tv con lo stesso cavo
potresti spiegarmi meglio la procedura perchè non me ne intendo e non vorrei fare altri danni
ok grazie![]()
How to Uninstall your Intel® Graphics Drivers from Devices Manager
Instructions on uninstalling the Intel® Display/HDMI Audio Driver for troubleshooting purposes.www.intel.it