DOMANDA Collegamento a nuova centrale telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psyco_Boy93

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi.

Purtroppo la mia abitazione non è coperta dell'adsl, la centralina davanti casa ha un mux e la centrale Telecom più vicina è a 6km, abbiamo provato a collegarci lo stesso ma il segnale non arriva e per adesso navigo con una Internet Key Wind con soli 10gb mensili (anche se quando ci sono va una cannonata :asd:).

A circa 1km in linea d'aria da casa mia stanno costruendo un nuovo porto e stanno stendendo i cavi nuovi.

La domanda che mi pongo è se sarà possibile allacciarsi alla centrale nuova o se devono comunque stendere cavi nuovi fino a casa mia, purtroppo non sono molto esperto in questo campo :look:

Cosa ti fa dedurre che gli scavi per i nuovi cavi prevedano la messa in esercizio di una nuova centrale? :grat:

Quella zona non è coperta e dato che fanno i lavori penso la mettano, in più mio padre lavora li vicino e ci sono i tecnici telecom che facevano controlli... Più che altro lo spero :patpat:

Più che altro lo spero :patpat:

Ahhh ecco volevo ben dire :sisi:

Comunque quegli scavi possono significare varie cose....magari raccordano semplicemente la distribuzione primaria, mantenendo quindi la stessa centrale, per dirne una...certo che a logica collegare un nuovo importante nodo commerciale ad una centrale così distante mi parrebbe insensato...tieni le dita incrociate :P

Ecco infatti avevo paura di quello, quindi per avere l'adsl via cavo dove abito io l'unica sarebbe fare una centrale in zona?

certo che a logica collegare un nuovo importante nodo commerciale ad una centrale così distante mi parrebbe insensato...

Appunto per quello speravo, alla centrale più vicina sarebbero sempre 6km circa massimo 5... Più che altro volevo sapere se avendo c**o che veramente facciano un miracolo è possibile allacciarsi o dovrebbero stendere altri cavi fino a casa mia?

Ultima modifica: