alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
salve, come da titolo devo collegare due casse al mio pc tramite scheda audio sound blaster z, ma non so come fare perchè ho solo due casse con un polo positivo e uno negativo ciascuna, la scheda audio stessa e un amplificatore(penso che lo sia ma non lo so ahahah) un pò vecchiotto. Non so come collegare le casse alla scheda audio (in termini di cavi)

questo è il manuale della mia scheda audio: non capisco se le casse devo collegarle direttamente alla scheda audio con un filo unico o devo prima collegarle da un altra parte (un ampificatore???) che le reindirizza in un unico cavo ( come si vede nel disegno)

questa è invece la parte posteriore della mia cassa (ne ho due cosi come detto prima)

questo è l'amplificatore, cosa dovrei collegare e dove?
N.B:se possibile sarebbe meglio non andare a sfruttare l'amplificatore perchè non è vicino al pc e dovrei andare a spostarlo, ma se è indispensabile per il collegamento delle due casse va bene lo stesso
- - - Updated - - -
@Noncincischi mi sembri esperto in queste cose, potrei chiedere il tuo aiuto?:inchino::inchino:
grazie e scusami per il disturbo!

questo è il manuale della mia scheda audio: non capisco se le casse devo collegarle direttamente alla scheda audio con un filo unico o devo prima collegarle da un altra parte (un ampificatore???) che le reindirizza in un unico cavo ( come si vede nel disegno)

questa è invece la parte posteriore della mia cassa (ne ho due cosi come detto prima)

questo è l'amplificatore, cosa dovrei collegare e dove?
N.B:se possibile sarebbe meglio non andare a sfruttare l'amplificatore perchè non è vicino al pc e dovrei andare a spostarlo, ma se è indispensabile per il collegamento delle due casse va bene lo stesso
- - - Updated - - -
@Noncincischi mi sembri esperto in queste cose, potrei chiedere il tuo aiuto?:inchino::inchino:
grazie e scusami per il disturbo!
Ultima modifica: