PROBLEMA Collegamento 2º monitor

Pubblicità

GrtArt

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
27
Ciao a tutti. Alcune volte mi sorgono dei dubbi che a primo impatto sembrano demenziali, però vorrei essere sicura di non aver commesso una cavolata, perciò chiedo a voi, dato che non sono molto esperta in tema.
Ho trovato un monitor nell’immondizia, (questo qui) https://www.pcusato.net/it/prodotti...0-full-hd-vga-dvi-display-port-ricondizionato e per non lasciarlo al proprio destino vorrei collegarlo al mio pc (dettagli componenti nel mio profilo).
Il mio monitor principale è collegato direttamente alla scheda grafica dedicata (rtx 4060ti) tramite displayport. Questa scheda ha altri 2 spazi DP e 1 hdmi.
Il 2º monitor che vorrei collegare ha una DP, una VGA e una DVI (no hdmi). Possiedo un altro cavo DP perciò ho deciso di usare questo per stabilire il 2 collegamento, anch’esso direttamente alla mia 4060.
Quello che vi chiedo è: ho fatto bene a collegarlo anch’esso alla scheda grafica o sarebbe meglio collegarlo alla scheda madre?

Grazie in anticipo!!
 
Va bene così.
Hai l'immondizia come eevblog?
Sembrava troppo bello per essere vero...Infatti il monitor entra direttamente in risparmio energetico perchè non viene rilevato. Ho provato la solita routine stacca e riattacca ma niente. Che sia da provare a cercare qualche driver aggiornato?

p.s. Comunque non mi tuffo direttamente nei cassonetti, conosco un sig. gentilissimo che mi mette le cose da parte e vado a prendermele ahaha
 
Prova gli altri ingressi, che magari se ne è svampato uno e hanno pensato fosse tutto rotto.
posso collegare solo DP non credo di avere il bios settato in multi, per visualizzare sia monitor principale collegato alla 4060 che quello dell'immondizia alla mobo. Senza contare che non credo di avere a casa un cavo dvi o vga, perciò puntavo al doppio direttamente nella gpu. Comunque nella spazzatura ci stava un altro monitor identico a questo che ho lasciato lì, probabilmente con lo stesso problema, perciò non credo sia andata la dp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top