Collegamenti ventole

Danielele123

Nuovo Utente
112
3
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda. Premettendo che non capisco molto di ventole, la mia configurazione è dotata di 3 ventole Argb sul frontale, due ventole normali per il radiatore del dissipatore a liquido e una ventola posteriore Argb. Da quello che ho capito dovrei collegare le ventole Argb ai connettori sulla scheda madre, perchè io non voglio il controller. Il mio case da in dotazione uno splitter per l'alimentazione delle tre ventole frontali. Quindi da tre ventole ho solo un attacco da collegare alla scheda madre. Adesso, le ventole "normali" del dissipatore vanno collegate in altri appositi connettori? Quali? Poi, per la ventola posteriore Argb, siccome ho solo uno splitter da 3 e le ventole sono 4, dovrei collegarla ad un'altro splitter che ha sua volta è collegato allo splitter in dotazione? Giusto? Oppure l'unica altra cosa che posso fare e collegarlo ad un altro ingresso per l'ARGB. Che strada dovrei scegliere per voi? Un'altra cosa poco rilevante, dovrei attaccare anche al case una striscia led ARGB, però non so dove attaccarla. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili