PROBLEMA Collegamenti TV / soundbar / roku

Pubblicità

Juri Rigon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum , ma ho letto moltissimo e mi è servito molto per gli svariati collegamenti che ho fatto in questi anni

mi chiamo Juri e ora mi trovo davanti un problema di collegamento che non riesco a venirne fuori.
Vi spiego , ho 1 TV lcd della LG (modello lg 42ls3450) scontento del suono che offriva ho deciso di acquistare una barra sound bar della SONY ( modello ht-ct60bt).
Allora ho collegato la mia play station 4 mediante cavo hd alla televisione e ho collegato il cavetto optical audio direttamente alla sound bar. Tutto ok. Ho collegato la mia TV alla sound bar mediante cavetto rca (bianco e rosso) , ho dovuto attaccarmi alla presa scart perché questo modello di TV non ha nessuna uscita audio !!! Il problema che mi trovo però è il seguente: ho acquistato il nuovo ROKU Fornito da Sky per vedere Sky on line e l ho collegato alla TV tramite cavetto hdmi, ora non capisco come mai dalla barra soundbar quando accendo il roku non si senta nulla. Non capisco come mai... Si sente solo dalla TV ma non dalla barra .... Qualcuno ha dei consigli da darmi ?

Vi ringrazio a presto !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro