DOMANDA Collegamenti per mic a condensazione

Pubblicità

ProdigeekDado

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,

Sono intenzionato ad acquistare un microfono Audio Technica at2020 NON usb, vorrei chiedervi: posso attaccarlo alla mia creative soundblaster zx oppure devo avere una scheda audio esterna con altri attacchi???

scusate l'ignoranza ma non capisco nulla di audio!!!!:help::help::cav:

grazie in anticipo:):)

Quoto great
il condensatore, a parte avere bisogno della preamplificazione microfonica,
ha bisogno di essere alimenato, la Zx oltre a non avere un pre e non usare cavi bilanciati,
come gli xlr, non può alimentare elettricamente il microfono, quindi o prendi il cavo USB,
o prendi una scheda come quella segnalata.

grazie a tutti per le risposte!!!

Ho delle casse desktop con attacco jack (yamaha ypx-500) e un headset, vorrei chiedervi innanzitutto se si possono attaccare alla Scarlett 2i2 e se si, la qualità è superiore rispetto alla zx???

Grazie ancora!! le mie conoscenze in campo audio sono scandalose :-(

- - - Updated - - -

Ti consiglierei la versione USB così da risparmiare un centone per la scheda (minimo).

Poi chiaramente dipende: quali sono le tue necessità?

Ho un canale Youtube e vorrei migliorare parecchio la qualità audio, oltre il normale uso per gaming:)

Un esempio di collegamenti possibili: http://i.imgur.com/pDkaaiw.jpg

SI tratta di due prodotti con scopi differenti; la creative sicuramente è meglio per quanto riguarda film e giochi ma per la musica non saprei dirti.

- - - Updated - - -

Ho un canale Youtube e vorrei migliorare parecchio la qualità audio, oltre il normale uso per gaming:)

Ti basta e avanza quello USB ;)

Un esempio di collegamenti possibili: http://i.imgur.com/pDkaaiw.jpg

SI tratta di due prodotti con scopi differenti; la creative sicuramente è meglio per quanto riguarda film e giochi ma per la musica non saprei dirti.

- - - Updated - - -

Ti basta e avanza quello USB ;)

Mi hai convinto!! per quanto riguarda il modello va bene l'Audio Technica at2020 o dovrei virare sul blue yeti??:)

grazie ancora ragazzi!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro