DOMANDA collegamenti fra componenti hardware

Pubblicità

Ilduzzinorampa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti volevo chiedervi, essendo la prima volta che assemblo un pc, se oltre ai vari componenti hardware e il supporto per fissare l'ssd mi serve altro (cavi vari ecc) per esempio il cavo per collegare l'hard disk all'alimentatore e alla sk madre è gia presente o lo devo acquistare a parte? idem per l'ssd e gli altri componenti.

Ultima modifica:
ciao a tutti volevo chiedervi, essendo la prima volta che assemblo un pc, se oltre ai vari componenti hardware e il supporto per fissare l'ssd mi serve altro (cavi vari ecc) per esempio il cavo per collegare l'hard disk all'alimentatore e alla sk madre è gia presente o lo devo acquistare a parte? idem per l'ssd e gli altri componenti.

Configurazione? Comunque dovrebbe servirti semplicemente un cacciavite perchè i cavi dovrebbero esserci tutti

Configurazione? Comunque dovrebbe servirti semplicemente un cacciavite perchè i cavi dovrebbero esserci tutti

Cpu: i3 6100
Sk madre: asrock H170 pro 4
Ram: hyperx fury 2x4GB ddr4 2133mhz
Case: Itek ninja
Hdd: western digital blue 1TB
Ssd: samsung 850 evo 120gb
Alimentatore: enermax max pro plus 80 500w
Sk video: integrata

Cpu: i3 6100
Sk madre: asrock H170 pro 4
Ram: hyperx fury 2x4GB ddr4 2133mhz
Case: Itek ninja
Hdd: western digital blue 1TB
Ssd: samsung 850 evo 120gb
Alimentatore: enermax max pro plus 80 500w
Sk video: integrata
L'alimentatore sarebbe da cambiare, il case non è proprio il massimo. Comunque sì, dovrebbero esserci tutti i cavi, al massimo manca il connettore che va dall'integrata al monitor.

L'alimentatore sarebbe da cambiare, il case non è proprio il massimo. Comunque sì, dovrebbero esserci tutti i cavi, al massimo manca il connettore che va dall'integrata al monitor.

Per quanto riguarda l'alimentatore non ci capisco niente, alcuni dicono che una marca è buona, altri che è pessima... decidetevi!!!
Come case qualcosa sui 40€ cosa mi consigli?
Comunque il cavo che dalla integrata va al monitor è l'hdmi o il vga?

si, va bene tutto ma un i3 skylake senza scheda video lo mandi anche a pile....
basta con questo terrorismo psicologico sugli alimentatori "a prescindere".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro