Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li colleghi alle porte SATA_RAID (abilita il RAID nel BIOS)aladino71 ha detto:I miei dubbi sono:
1)gli HD vanno collegati a qualsiasi porta? è indifferente(SATA1, SATA_RAID1...)?
Devi prima configurarli;2)devo prima formattare i dischi o prima configurarli?
Devi semplicemente seguire le istruzione a video, in windows devi solo installare i drivers del controller RAID che trovi nel cd della scheda madre.3)premendo "control-I" entro nell'interfaccia per la configurazione raid, la creo e poi come devo fare affinche il raid venga riconosciuto da windows? (premetto che windows è già installato su un altro HD, quindi non so se è corretto mettere nuovamente su il cd di windows e premere F6 per avviare da terze parti, come ho letto in qualche altra discussione, non è che così mi riinstalla windows?)
Ti ho sugggerito di collegarli al SATA_RAID, per lasciare liberi i due canali per un aventuale installazione di altro disco SATA. E' normale che vengono riconosciuti anche dai canali SATA;aladino71 ha detto:scusa fammi ricapitolare:
1) i collegamenti dei dischi in RAID vanno quindi fatti come presupponevo sulle porte SATA_RAID (anche se non mi spiego come facciano attualmente ad essere riconosciuti essendo collegati sulle porte SATA1 E 2:cav: );
Segui la procedura a video dell'utility di configurazione RAID, la formattazione è automatica. Non serve far partizione sui dischi RAID.2) deve essere prima configurato il RAID. Quando procedo alla formattazione dei dischi? C'è qualche consiglio per formattarli (non sono molto pratico)? Conviene fare qualche partizione? (Attualmente ho 400 gb senza partizioni).
Devi installare i driver del controller direttamente da Windows dal cd della scheda madre.3) in windows devo solo installare i drivers del controller RAID che trovo nel cd della scheda madre. Ma devo farlo da floppy durante l'installazione premendo F6 o con windows aperto direttamente da cd?
aladino71 ha detto:3) in windows devo solo installare i drivers del controller RAID che trovo nel cd della scheda madre. Ma devo farlo da floppy durante l'installazione premendo F6 o con windows aperto direttamente da cd?