DOMANDA collegamenti corsair hidro H60

Pubblicità

Melkhart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
vorrei utilizzare il corsair Hidro H60 2018 su una MB gigabyte z390m gaming
faccio notare che ho un connettore a 4poli della ventola del radiatore, un connettore con un solo filo che dovrebbe essere il probe della pompa e un connettore alimentazione pompa tipo serial ata che è l'unico che va certamente all'alimentazione serial ata.
La domanda è: connettore ventola radiatore su CPU-Fan ? e il sensore della pompa dove lo metto?

La ventola del radiatore va collegata al cpufan
l'alimentazione della pompa va collegata ad un alimentazione sata
Mentre l'altro connettore della pompa lo colleghi ad un sysfan libero (visto che non hai collegamenti per gli aio e nemmeno cpu opt)
1554559950776.webp

Salve a tutti,
vorrei utilizzare il corsair Hidro H60 2018 su una MB gigabyte z390m gaming
faccio notare che ho un connettore a 4poli della ventola del radiatore, un connettore con un solo filo che dovrebbe essere il probe della pompa e un connettore alimentazione pompa tipo serial ata che è l'unico che va certamente all'alimentazione serial ata.
La domanda è: connettore ventola radiatore su CPU-Fan ? e il sensore della pompa dove lo metto?

Io su h110i avevo un cavo per alimentare la ventole che usciva direttamente dal wubbo, poi usciva il sata per alimentare il tutto, e poi il cavo con un filo solo da mettere sul CPU fan per evitare l'allarme di mancata fan sulla CPU e poi un usb da collegare alla mobo per comandare pompa e ventola direttamente dal software Corsair ICue

Te non hai un usb in formato diverso dal classico usb A ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro