Collegamenti audio

Pubblicità

dtvabrand

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Salve, ho un problema con l'audio del pc e della xbox allo stesso tempo in quanto ho delle casse uniche. queste le collego al pc dal jack audio classico, cioè questo e alla corrente per alimentarle e per il pc sto a posto. il problema è la xbox.. ho il cavo vga con le due uscite audio e cioè i due spinotti che vedete rosso e bianco che li unisco in questo adattatore per renderlo collegabile sempre alle casse dall'attacco che hanno nella parte anteriore. il problema però è che quando attacco l'audio della xbox alle casse si interrompe l'audio del pc.. come posso fare per farli sentire entrambi sovrapposti?
grazie

Salve, ho un problema con l'audio del pc e della xbox allo stesso tempo in quanto ho delle casse uniche. queste le collego al pc dal jack audio classico, cioè questo e alla corrente per alimentarle e per il pc sto a posto. il problema è la xbox.. ho il cavo vga con le due uscite audio e cioè i due spinotti che vedete rosso e bianco che li unisco in questo adattatore per renderlo collegabile sempre alle casse dall'attacco che hanno nella parte anteriore. il problema però è che quando attacco l'audio della xbox alle casse si interrompe l'audio del pc.. come posso fare per farli sentire entrambi sovrapposti?
grazie
e come faresti ad ascoltarli se sovrapposti?

e come faresti ad ascoltarli se sovrapposti?
ho avuto modo di conoscere più utilizzatori sovrapposti collegati ad un'unica fonte di casse.. le band di suonatori fanno di tutto con switch e cose varie collegano più strumenti a meno casse.. è un po' lo stesso meccanismo per il quale dal pc tu ascolti sia la musica ad es. e l'audio di un film ma il tutto con una unica scheda audio.. in pratica occorrebbe tipo collegare l'audio della xbox al pc, visto che le casse è al pc che sono collegate, poi dal pc trovare il modo di attivarli entrambe le fonti di pc e xbox.. non mi sembra una cosa nabba, secondo me qualche ingiarmo si può fare.

per il video ho risolto con lo switch delle VGA ma per l'audio non credo bisogni ricorrere per forza a degli switch aut aut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro