colla su case e progetto porta radiatore esterno

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
da quando ho comprato il case thermaltake nn ho mai tolto la macchia di colla dovuta allo scotch che teneva fissato il foglio paraplexiglas
e volevo chiedervi che cosa è meglio usare

io ho provato con alcool ma nn va avrei pensato ad utilizzare solventi più forti ma avrei paura di rovinare l'alluminio rendendolo nn più così luccicante come è adesso

riguardo al progetto del portaradiatore scrivo stasera su questa discussione tanto per nn aprirne un'altra! :p

NON USARE SOLVENTI!!!! o ho fatto l errore... si rovina... secondo meè meglio che lasci stare, oppure con un po di aria calda e un panno bagnato... se si dovesse graffiare, con l'alchool o triellina, ti smichi tutto come feci io...

a me con l'alcool nn è successo niente per fortuna

riguardo al portaradiatore pensavo di fare una colonna su cui piazzarci un z3 (quello che vendono da (ybris-cooling con 3 ventolone)
appena faccio un disegno approssimativo metto la foto
Volevo comunque chiedere se è buona come soluzione mettere il radiatore fuori con un tubo lungo circa 60cm furi dal case o è meglio tenere i tubi corti

ma è quello da attaccare dietro?

se è quello nn mi piace per niente

sto cercando di fare delle immagini al pc di come lo vorrei fare ma il risultato (visto che nn sono tanto bravo con la grafica) NN MI SODDISFA
QUINDI VI FARò UNO SCHIZZO A MANO

si io intendevo quello da mettere dietro..
tu dove volevi metterlo?
potresti anche metterlo sopra,fa la sua bella scena così..:nod:

mi dai link dove comprarlo? forse nn è quello che penso io
quello che penso io è quello di ybris cooling ed è adatto ad radiatori con 1 ventola
il radiatore che prendo è a 3ventole

lasciamo perdere quello che ho detto prima............................tanto per nn aprire un'altra discussione......su ybriss cooling vendono il waterblock per chipset NF4 testato sulla DFI lanparty ma quel waterblock va bene anche per il chipset di ati crossfire? o saranno diversi?

alano987 ha detto:
mi dai link dove comprarlo? forse nn è quello che penso io
quello che penso io è quello di ybris cooling ed è adatto ad radiatori con 1 ventola
il radiatore che prendo è a 3ventole
è esattamente quello che pensi tu ed E' ADATTO a tutti i radiatori,1,2,3 ventole ;)

su ybriss cooling vendono il waterblock per chipset NF4 testato sulla DFI lanparty ma quel waterblock va bene anche per il chipset di ati crossfire? o saranno diversi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro