Colin MCRAE DiRT 2: un problema, e qualche dubbio

Pubblicità

olivercervera

Utente Attivo
Messaggi
203
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti :). è Da ieri che gioco a DiRT 2 (sono già arrivato al 10% :lol:), e incredibile ma vero, forse tutto grazie alla scheda video, gioco in qualità Ultra, a 1440x900, e prendo 40-45 FPS. :shock::shock::shock:
Adesso ho un problema, ma non è serio, secondo me è una cavolata. Dopo un pò che gioco, il gioco si riduce ad icona e mi compare questo messaggio:


Poi volevo ammazzare qualche dubbio:

  1. Il gioco ha una grafica stupenda, ma non riesco a capire se sto giocando davvero in DX10, dato che fino ad ora l'unico gioco a cui ho giocato in DX10 è TomClancy's HAWX che è uscito dalla Scheda video, però un paragone non lo riesco a fare :boh:. E poi i dubbi aumentano quando su internet vedo solo confronti tra DX9 e DX11 per DiRT2, è come se avessero saltato le DX10!
  2. Nella parte bassa anteriore del case (sotto l'hard disk per intenderci) la temperatura è altissima dopo un bel pò che ho passato a giocarci. Dovrei prendere una bella ventola?:D
  3. Il gioco mi sembra troppo facile. Ora mi spiego. Senza troppa difficoltà riesco a vincere, d addirittura Ken Block mi ha detto, dopo solo tre gare, di aumentare la difficoltà da Media a Seria. Ho notato che poi ce ne sono altre ancora, però cavolo, sta modalità Seria non lo è tanto!
  4. Per il resto niente da criticare, gioco divino. Almeno per me che fino a poco tempo fa con una X1550 non potevo spingermi più in là di Toca Race Driver 2 (finito con molta soddisfazione nemmeno un mese fa dopo tanto tempo senza giocarci, questo davvero troppo facile).
PS: è un onore guidare la macchina di McRae, ma è un orrore guidare quella di qualcuno che è morto (McRae) :lol:
 
Ciao a tutti :). è Da ieri che gioco a DiRT 2 (sono già arrivato al 10% :lol:), e incredibile ma vero, forse tutto grazie alla scheda video, gioco in qualità Ultra, a 1440x900, e prendo 40-45 FPS. :shock::shock::shock:
Adesso ho un problema, ma non è serio, secondo me è una cavolata. Dopo un pò che gioco, il gioco si riduce ad icona e mi compare questo messaggio:


Poi volevo ammazzare qualche dubbio:

  1. Il gioco ha una grafica stupenda, ma non riesco a capire se sto giocando davvero in DX10, dato che fino ad ora l'unico gioco a cui ho giocato in DX10 è TomClancy's HAWX che è uscito dalla Scheda video, però un paragone non lo riesco a fare :boh:. E poi i dubbi aumentano quando su internet vedo solo confronti tra DX9 e DX11 per DiRT2, è come se avessero saltato le DX10!
  2. Nella parte bassa anteriore del case (sotto l'hard disk per intenderci) la temperatura è altissima dopo un bel pò che ho passato a giocarci. Dovrei prendere una bella ventola?:D
  3. Il gioco mi sembra troppo facile. Ora mi spiego. Senza troppa difficoltà riesco a vincere, d addirittura Ken Block mi ha detto, dopo solo tre gare, di aumentare la difficoltà da Media a Seria. Ho notato che poi ce ne sono altre ancora, però cavolo, sta modalità Seria non lo è tanto!
  4. Per il resto niente da criticare, gioco divino. Almeno per me che fino a poco tempo fa con una X1550 non potevo spingermi più in là di Toca Race Driver 2 (finito con molta soddisfazione nemmeno un mese fa dopo tanto tempo senza giocarci, questo davvero troppo facile).
PS: è un onore guidare la macchina di McRae, ma è un orrore guidare quella di qualcuno che è morto (McRae) :lol:

Se il gioco non è originale il problema potrebbe essere la crack... Se l'errore tel ha dato solo un paio di volte può darsi che in futuro non lo dia più...

1: il gioco usa o le dx9 o le 11, le 10 non le usa quindi stai usando le 9... Almeno, questo da quello che ho capito io...

2: non una ventola, ma uno scythe bay rafter più una ventola o qualcosa di simile, per esempio ci sono bay della coolermaster, lian li o thermaltake che tengono 4hd da 3.5 in 3 slot da 5.25 e la ventola è già inclusa...
Comunque gli hd scaldano ma non è detto che il tuo stia scaldando troppo... Fino a che riesci a toccarlo con le mani e a tenerle sopra direi che va bene...

3: è vero, è facile in normale... Io dirt uno l'avevo finito in livello clubman ma forse era troppo facile anche così... Dirt 2 mi ricorda il primo, infatti ci sto giocando in serio ma mi sa che anche io aumento la difficoltà...

4: niente da notare... :D

P.S. : Io ho giocato 2 giorni, fai circa 8 orette, e sono al 27%... E non penso dipenda dal pc ma dal fatto che ci rimango molto e che ho giocato a dirt, a grid e a race driver 1 e 3... Senza contare i vari flatout ecc... E sopratutto, come hai detto, il gioco mi sembra piuttosto facile, dato che riavvio una gara solo perchè voglio distruggere gli avversari e non per errori vari (poi c'è pure il replay istantaneo, che secondo me si potevano risparmiare). Se ti piace il genere ;) non ti stacchi dal pc quando cominci a giocare...
 
Ciao ragazzi, io ho iniziato a giocarci ieri (da neo-possessore di hd5850 l'ho trovato in bundle ;)), e non l'ho trovato troppo difficile... Premetto che non giocavo a giochi di guida di questo tipo da anni, quindi mi allenerò ancora un po a livello medio per fare pratica!!! :) Comunque di livelli di difficoltà ce ne sono molti oltre il medio, e sono impostabili di gara in gara, quindi non mi lamenterei troppo: sono sicuro che il livello estremo sia impegnativo per tutti.

Una cosa che ho notato invece è che l'IA degli avversari non è così brillante... :doh: che ne pensate?

p.s. - con che controller giocate: joypad, volante, tastiera... ???
 
Ciao ragazzi, io ho iniziato a giocarci ieri (da neo-possessore di hd5850 l'ho trovato in bundle ;)), e non l'ho trovato troppo difficile... Premetto che non giocavo a giochi di guida di questo tipo da anni, quindi mi allenerò ancora un po a livello medio per fare pratica!!! :) Comunque di livelli di difficoltà ce ne sono molti oltre il medio, e sono impostabili di gara in gara, quindi non mi lamenterei troppo: sono sicuro che il livello estremo sia impegnativo per tutti.

Una cosa che ho notato invece è che l'IA degli avversari non è così brillante... :doh: che ne pensate?

p.s. - con che controller giocate: joypad, volante, tastiera... ???

Penso che la ia dipenda molto dal livello di difficoltà, come in grid e nel primo dirt... Comunque io uso il joypad della play2, ho gli adattatori, principalmente perchè gioco molto a pes con gli amici :asd:
 
Ciao, allora, intanto è strano che tu con la HD4890 (che è più potente della mia 9800GTX+) faccia a 1400*900 tutto su ultra SOLO 40-45 fps: sul mio pc io a 1680*1050 tutto su ULTRA e AA 4x faccio 50-55 fps :asd:
Come seconda cosa arrivare al 10% in un giorno è pochino: io in un solo giorno ho finito il gioco (cioè ho vinto il 3° X games e il torneo Colin Mc Rae, e sono arrivato al 40% :lol::lol:).

Comunque se hai quella VGA stai giocando in DX9: questo gioco ha solo o le Dx11 o le 9. :sisi::cav: (Io avrei preferito le DX10 :asd:).
 
Ciao, allora, intanto è strano che tu con la HD4890 (che è più potente della mia 9800GTX+) faccia a 1400*900 tutto su ultra SOLO 40-45 fps: sul mio pc io a 1680*1050 tutto su ULTRA e AA 4x faccio 50-55 fps :asd:
Come seconda cosa arrivare al 10% in un giorno è pochino: io in un solo giorno ho finito il gioco (cioè ho vinto il 3° X games e il torneo Colin Mc Rae, e sono arrivato al 40% :lol::lol:).

Comunque se hai quella VGA stai giocando in DX9: questo gioco ha solo o le Dx11 o le 9. :sisi::cav: (Io avrei preferito le DX10 :asd:).

  1. CHE PACCO! Davvero gioco in DX9? Che schifo, sono indignato e incazzato
  2. Vado così piano perchè credo propio di essere CPU-Limited: ho un core 2 duo e4600, sarà per quello. Ho anche solo 2GB di ram, ma dopo le feste passo a 4GB con il 64 bit. E metto AA a 8x.
  3. In un giorno intendo tipo un'ora e mezza di gioco, dato che non gioco troppo perchè non ho ventole.
  4. Rispondo a GangstaGiano: il mio HD era freddissimo prima che mettessi questa scheda, non saliva più di 31° e anche tenendolo in mano si notava che la temperatura era bassa
  5. Ancora indignato per il fatto dell'assenza del DX10. Se avessi avuto le finanze mi sarei comprato una HD5850, ma costava davvero troppo, e la serie HD57x0 fa davvero schifo....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top