Colin Mc Rae 04 & 2005...

Pubblicità

Ammaccabanane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
volevo porvi due domandine...:)

1) in colin mc rae 04, prima di ogni rally non mi compare l'introduzione al relativo rally...:skept::skept:come mai ? succede anche a voi ? ( il gioco e' originale:sisi: )

2) ho notato ( dopo averlo acquistato:look::boh::doh: ) che in colin mc rae 2005 la voce del navigatore non c'e in italiano!!!:muro:

grazie x le delucidazioni...:D

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti
volevo porvi due domandine...:)

1) in colin mc rae 04, prima di ogni rally non mi compare l'introduzione al relativo rally...:skept::skept:come mai ? succede anche a voi ? ( il gioco e' originale:sisi: )

2) ho notato ( dopo averlo acquistato:look::boh::doh: ) che in colin mc rae 2005 la voce del navigatore non c'e in italiano!!!:muro:

grazie x le delucidazioni...:D
1) mmm non saprei, troppo vecchio.. non me lo ricordo più.. :boh:

2) Ma la versione che hai preso è italiana? Hai controllato se magari esiste qualche patch sul sito online del gioco?
E' solo qualche idea, il 2005 non credo nemmeno di averci mai giocato.. ;)

Ciauz :)

Mi pare di ricordare...che:
1) si ... all'inizio di ogni nuovo rally viene fatta sempre una presentazione dell'ambientazione in cui ci si sta preparando a correre
2) se non ricordo male ci sono , nelle opzioni, diversi nomi di navigatori tra cui uno in italiano ...

Purtroppo non riesco ad essera più preciso... perchè da quando ho risistemato il Pc e installato solo win Vista il gioco non parte più...:cry:
Anzi volevo per l'appunto chiedere se esiste una soluzione a questo inconveniente...( sistema op. non riconosciuto ) da codemasters non sono state rilasciate nuove pach che avviino il gioco anche sotto vista...

Mi pare di ricordare...che:
1) si ... all'inizio di ogni nuovo rally viene fatta sempre una presentazione dell'ambientazione in cui ci si sta preparando a correre
2) se non ricordo male ci sono , nelle opzioni, diversi nomi di navigatori tra cui uno in italiano ...

Quoto. :sisi:

Purtroppo non riesco ad essera più preciso... perchè da quando ho risistemato il Pc e installato solo win Vista il gioco non parte più...:cry:
Anzi volevo per l'appunto chiedere se esiste una soluzione a questo inconveniente...( sistema op. non riconosciuto ) da codemasters non sono state rilasciate nuove pach che avviino il gioco anche sotto vista...

Trovato sul web, testato (da me) e funzionante:
  1. Installare normalmente Colin McRae Rally 2005 dal DVD originale
  2. Installare la patch 1.1 del gioco
  3. Installare in ogni caso la patch per i sistemi operativi a 64-bit, anche se noi stiamo usando un 32-bit
  4. Lanciare il gioco per inserire la key: questo va fatto come Administrator e dopo bisogna riavviare il PC
  5. Dopo il riavvio, Vista segnala un problema, secondo il quale alcune applicazioni possono risultare bloccate senza un adeguato update
  6. Detto, fatto: installare un aggiornamento dei driver per la protezione di Windows Vista, scaricabili da qui
  7. Riavviare il PC ed il gioco è fatto!!!
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro