Coler Master 700w Masterwatt Lite 80 plus

Pubblicità

Mitchdorsi

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ragazzi, volevo avere un parere.
Ieri il mio vecchio Ali (Evga 600w 80plusl mi ha piantato in asso.
Ho dovuto rivolgermi all'unico tecnico in zona che aveva tra le mani l'alimentatore del titolo. Ho dovuto prenderlo perché ero in emergenza.
Credete che con il mio setup possa andare bene ?
-Cpu Ryzen 5 3600
- GPU Rtx 2070
- RAM Corsair vengance pro 16 Gb 3600 MHz
- Hdd + Sdd
- 4 fan
- dissipatore ad aria arctic freezer
-Mobo Msi Tomahawk Max

Grazie mille in anticipo

Ragazzi, volevo avere un parere.
Ieri il mio vecchio Ali (Evga 600w 80plusl mi ha piantato in asso.
Ho dovuto rivolgermi all'unico tecnico in zona che aveva tra le mani l'alimentatore del titolo. Ho dovuto prenderlo perché ero in emergenza.
Credete che con il mio setup possa andare bene ?
-Cpu Ryzen 5 3600
- GPU Rtx 2070
- RAM Corsair vengance pro 16 Gb 3600 MHz
- Hdd + Sdd
- 4 fan
- dissipatore ad aria arctic freezer
-Mobo Msi Tomahawk Max

Grazie mille in anticipo
700 watt sono troppi, ma lascia oerdere il troppi, i masterwatt lite non sono stabili per nulla... e scommetto cje te lo fa oagare a tipo 80 euro :asd:

700 watt sono troppi, ma lascia oerdere il troppi, i masterwatt lite non sono stabili per nulla... e scommetto cje te lo fa oagare a tipo 80 euro :asd:
Esattamente, dici che può essere dannoso per il PC ?
Io ne avevo molta urgenza perché con la situazione attuale ordinarlo da Amazon significava attendere almeno una settimana.
Cosa mi consigliate di fare ?

Esattamente, dici che può essere dannoso per il PC ?
Io ne avevo molta urgenza perché con la situazione attuale ordinarlo da Amazon significava attendere almeno una settimana.
Cosa mi consigliate di fare ?
Avere un alimentatore esagerato non fa male, il problema diventa quando l alimentatore dichiara 700 watt ma ne eroga molti di meno e poco stabili..
Ma una curiosità, a quanto te lo vende?
Comunquw io ti consiglio di aspettare una settimana e prendere un qualcosa che dura una vita.. tipo questo

dici che può essere dannoso per il PC ?
può essere
meglio se prendi l'ali che ti hanno linkato, appena montato quello fai reso di quella porcheria del Lite della cooler master (digli al fornitore che non funge bene, senza andargli a dire nulla di più, che sei già a porto con un altro..)

sposto comunque in sezione alimentatori!

Dovresti chiuderla, è già la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro