DOMANDA COH2 consigli d'acquisto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lancer94

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
3
Punteggio
25
Sera a tutti
Volevo porgervi alcune domande su company of heroes 2 che come tutti sanno il primo capitolo lo conosce ed ha conquistato anche E.T..
La domanda è oggi a distanza di quasi 1 anno c'è l'offerta su steam a 12 euro mi conviene prenderlo? cioè io ho preso nella stessa maniera TW shogun2 ma è stata una delusione perché si faceva moltissima fatica a trovare una partita multigiocatore ed inoltre (a TW) non presi i DLC perché costavano un bel po tutti insieme, però nelle battaglie multi mi trovavo parecchio svantaggiato perché non conoscevo minimamente quelle truppe nuove e mi massacravano.
Ora ritorniamo a COH2 se prendo il gioco base senza dlc nel multiplayer mi creano problemi quelle espansioni? cioè quello che non ho capito è che quei contenuti verranno inseriti anche nel multigiocatore mappe e truppe?
 
Io da appassionato di CoH, mi sono provato il weekend gratuito di CoH2, ma ne sono rimasto deluso.

Non so se è solo una mia impressione oppure sono condizionato dal meraviglioso Dota2, ma proprio lo ho trovato noioso e troppo macchinoso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top