DOMANDA COFIDIS di Amazon l'avete provato?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Messaggi
5,006
Reazioni
2,158
Punteggio
158
Salve ragazzi. Di recente molti prodotti su Amazon di importi consistenti hanno come modalità di pagamento COFIDIS che rateizza il totale. A quanto pare la piattaforma è allineata con tutte le politiche dell'e-commerce.

Qualcuno di voi l'ha provato? Funziona bene? ?

A me ad esempio farebbe molto comodo per l'acquisto di un monitor 4k senza sborsare più di 1000€ subito...
 
Sicuramente farò la prova con un importo moderato per vedere come funziona.
Se passa qualcuno che ha già avuto esperienze col finanziamento ancora meglio ?
 
premetto che ho un contratto da stagista e prendo 500 al mese da due anni più o meno, l'ho provato e mi hanno finanziato 1500 euro, o meglio "fino" a 1500 euro.
Loro praticamente ti finanziano un tot di cifra in base alla giacenza media la prima volta che acquisti tramite cofidis (ovviamente prendono in carico solo la cifra che devi pagare eh).
Nel mio caso ho acquistato un volante logitech da 239 euro da pagare in 12 rate da 20 euro al mese.
Se domani per esempio voglio comprare altro tramite cofidis, lo posso fare senza rifare la procedura perchè loro sanno che posso dargli altri 1500-239(la cifra che hai già speso) euro.
Ovviamente ripeto, non hai nessun vincolo con questi 1500 euro, sono solo considerati da cofidis per non dover rifare ogni volta la procedura.
 
Salve ragazzi. Di recente molti prodotti su Amazon di importi consistenti hanno come modalità di pagamento COFIDIS che rateizza il totale. A quanto pare la piattaforma è allineata con tutte le politiche dell'e-commerce.

Qualcuno di voi l'ha provato? Funziona bene? ?

A me ad esempio farebbe molto comodo per l'acquisto di un monitor 4k senza sborsare più di 1000€ subito...


se vai a fondo pagina puoi vedere più o meno gl'interessi che andrai a pagare... dipende ta tanti fattori però----

QUI
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top