PROBLEMA coffie sharkoon x-tatic

Pubblicità

86David86

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
ciao a tutti, in questi giorni ho acquistato in internet delle cuffie 5.1 (USATE)..le sharkoon x-tatic... ho collegato tutto come deve essere collegato tramite cavo ottico ma ho un problema., si sente soltanto in stereo e malissimo, non riesco a far andare il dolby... come scheda audio mi sono comprato una asus xonar DG PCI 5.1.. ci ho smanettato un po'. anche nel programmino che si installa insieme ai driver della scheda audio ma non riesco a venirne fuori.. pensavo che era molto più semplice la cosa, che una volta collegate era pronto all'uso.. [TABLE="class: my_itl-iT"]
[TR="class: my_itl-itR"]
[TD="class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT"]Qualcuno ha le mie stesse cuffie o le conosce per darmi un consiglio?? anche ridarle indietro a chi mele ha vendute? magari sono difettose e basta :-(

[/TD]
[TD="class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Le hai impostate come predefinite nelle impostazioni audio di window? con le mie mi davano problemi per questo, non ho le tue cuffie però:)

ciao, si ho fatto anche vedere a un mio amico che ne sa un pochino più di mè.. nelle impostazioni però ho visto che mele legge come autoparlanti, non le vede come coffie.. bho magari essendo 5.1 è normale che le legga come autoparlanti però bho... le legge e disattivando tutte le altre periferiche loro vanno, ma solo in stereo..:-/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro