codici digimonworld 1 (psx)

• Autore discussione Autore discussione gabriel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabriel

Ospite
phoenixmon

Mentre giocavo a digiworld 1 (per la psx) il mio digimon (kokatorimon) aveva fatto troppe cacche e quindi è divetato sukamon, poi sono andato dal re dei sukamon ce me l'ha fatto ridiventare kokatorimon e subito dopo che era ridiventato kokatorimon mi è superdigievoluto phoenixmon!!!!!!!!!!! :biglaugh:

:chupachup :asd: :doh: :boh: :P :luxhello: :banana:

Digiworld 1 [psx] cosa ne pensate?

ciao sono gabriel e volevo sapere cosa ne pensate del gioco digimonworld 1 (psx) mandatemi una risposta con un emoticons di quelli qui sotto:.
:love::biglaugh: :happy :ghignopin :nod: :nunu: :grrr:

Vorrei inoltresapere i codici in italiano di digiworld 1 (psx) e inoltre vorrei sapere come e dove si devono digitare i codici. :help:

Ho bisogno di aiuto su digiworld 1 (psx) mi servono soprattutto consigli su la digievoluzione e come vincere le medaglie :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao sono gabriel e vorrei sapere i codici in italiano del gioco digimonworld 1 (psx) e inoltre vorrei sapere come e dove si devono digitare i codici, infine vorrei avere dei consigli sulla digievoluzione e come vincere le medaglie.
:nod: :cry: :help: :oogle: :chupachup :eyes: :doh: :boh: :ueue: :muro: :bowdown: :bllurk: :confused: :rotz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro