codice windows xp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dono89

Bannato a Vita
Messaggi
2,765
Reazioni
19
Punteggio
58
ciao a tutti,scusate la domanda sarà stupida ma io non ci arrivo,comunque è la seguente:

quando ho comperato il computer nuovo,il venditore mi ha messo windows xp sevice pack2,solo che ha usato un codice sbagliato (o altro) e praticamente non posso scaricare windows media player 11 dal sito della microsoft a causa del mio codice che non è valido.

A casa ho un cd con windows xp home edition ORIGINALE e c'è anche il rispettivo codice solo che leggendo nel sito di microsoft è possibile installarlo solo in 1 computer,ed io avendolo installato nel vecchio computer,non posso usare lo stesso cd con lo stesso codice??????? devo comperarmi il cd di windows nuovo????????????? oppure c'è un altra soluzione????vi prego aiutatemi:inchino: :inchino: :inchino:

ringrazio anticipatamente a tutti
 
Se il pc è praticamente nuovo riportalo dal negoziante e fagli risolvere il problema, visto che è un tuo diritto.

Per quanto riguarda il cd di xp home è installabile solo su una postazione, quindi se lo installi altrove la licenza sarà illegale.
 
dato che l'ho installato sul vecchio computer non posso installarlo anche su questo giusto??? quindi quel cd posso anche buttarlo via dato che l'ho installato su un computer che non mi serve
 
infatti non lo uso più tant'è che l'ho messo in garage,ma come faccio a riutilizzarlo??????????

grazie delle risposte che mi date
 
Beh occorre cambiare il codice mettendo quello vecchio al pc che usi ora: usa questo programmino

Non fa altro che automatizzare una procedura attualmente fattibile tramite modifica al registro descritta sul sito microsoft stesso, quindi tutto assolutamente legale (sempre che tu abbia la licenza del codice che vai ad inserire!).
 
l'altro codice (quello vecchio installato sul pentium 3) ho la licenza in quanto a seguito dell'installazione di wix xp mi ha chiesto anche di fare l'attivazione tramite internet (e l'ho effettuata) solo che non lo uso più quel vecchio pc,ma il codice rimane installato la quindi è possibile che io metta quel vecchio codice (originale e legale) nel nuovo computer?????????

per favore,mi potreste dare anche un programma che mi dice il codice attuale???? grazie di tutto
 
Come ho già detto prima la licenza di quel cd è valida per una postazione, ogni tentativo di installarlo anche su un altro pc è illegale.
E il regolamento è chiaro su questo punto, quindi chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top