Codice vendita

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Gli ho portato la lista di tutti i componensti ve volevo acquistare al mio venditore, ma mi ha detto di inserire anche il codice di ogni prodotto, ma questi codici nn li riesco proprio a trovare, saprete il codice di vendita di questa mobo? Gigabyte GA-MA790FXT AM3. Poi nn vorrei entrare in off topic ma gentilmente mi servirebbe anke il codice dell' "AMD phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512mb Black edition" (mi ha detto ke stavano 3 modelli di questi x questo voleva il codice), e anke di un cooler master centurion 590, con i led colore blu )qui mi ha detto ke stavano 7 modelli diversi, con diversi colori)
GRAZIE INFINITAMENTE

infatti, li dovrebbe conoscere lui! credo si riferisca ai codici prodotto - ma se il prodotto in listino non c'è, perchè mai dovresti darglielo tu? soprattutto dove lo prendi? e poi è lui che deve inserire il codice sulla fattura quando fa l'ordine e ti consegna tutto, se non altro il venditore lui è :rolleyes::doh::asd:

infatti, li dovrebbe conoscere lui! credo si riferisca ai codici prodotto - ma se il prodotto in listino non c'è, perchè mai dovresti darglielo tu? soprattutto dove lo prendi? e poi è lui che deve inserire il codice sulla fattura quando fa l'ordine e ti consegna tutto, se non altro il venditore lui è :rolleyes::doh::asd:

quoto , non ho mai sentito che un acquirente debba dare codici prodotto ad un negoziante :asd:

Anch'io mi sn meravigliato, ma mi ha detto didargli i codici dei modelli, ho notato in alcuni negozi on-line ke i codici dei modelli credo, sn uguali, x esempio forse ho riusciro a trovare quello della CPU ke sarrebbe HDZ720WFGIBOX

ma lui sa di essere un venditore? :look: oppure...:lol::lol::lol: vuole un codice per saperlo? :asd::asd::asd:

ma io ke ne so.... la vekkiaia e brutta, ke ti devo dire :D:D:D ha detto ke stavano diversi modleli, voleva il codice del mio modello, il bello affianco il nome gli ho stampato anke il disegno :)

senti, fai una cosa: mettilo di fronte al fatto compiuto :asd: - allora cosa ti serve? ::: :rolleyes:

1) Scheda Madre : Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P (ver 1.0)
2) Processore: AMD Phenom II X3 720 Black Edition
3) Case: Cooler Master Centurion 590

questo è quello (precisamente) che lui deve sapere, e se controlla sul listino che sono disponibili vari modelli e ti chiede ancora i codici - prima cosa non è possibile: questi sono i nomi esatti dei brand dei prodotti ed i modelli sono unici [ seconda cosa se lui dice che il codice cambia perchè per es il case è di vari colori tu digli che lo vuoi per es NERO e il codice lo deve leggere lui accanto all'immagine del case nero, OVVIO no?:oogle:]

più di così non si può fare :asd: - se dopo tutto stò ambaradàn non si "risolve il problema":look:, allora te lo dico con tutta l'amicizia possibile: rivolgiti altrove :ok:

p.S.: in bocca al lupo :D

Ci mankerebbe solo questo :)
non ho capito ancora quali codici , comunque almeno li ha trovati !!!
Sarebbero i nomi dei moddeli, x esempio processore ha un suo codice di indentificazione, sarebbe il suo nomescientifico, boh...

quoto , non ho mai sentito che un acquirente debba dare codici prodotto ad un negoziante :asd:
Allora, alcuni lo fanno in modo che poi il cliente non vada a ricriminare (soprattutto quando devono a loro volta ordinarlo). Mi spiego meglio. In un'altra sezione si parlava ad esempio di ssd. Bene, intel ha sostituito il modello precedente SSDSA2MH080G1C1 con il nuovo SSDSA2MH080G2C1.
Sono entrambi da 80giga ma poi tecnologia diversa. Uno a 50nm e l'altro a 34.
Metti che un cliente chieda un "ssd intel x25-m" è giusto chiedere quale modello in particolare perchè poi, una volta ordinato da un altro fornitore, se il cliente non lo vuole che ne fai ? Magazzino ? :D
Comunque dove trovarlo è semplice perchè basta visitare il sito del produttore o leggere su internet.

Allora, alcuni lo fanno in modo che poi il cliente non vada a ricriminare (soprattutto quando devono a loro volta ordinarlo). Mi spiego meglio. In un'altra sezione si parlava ad esempio di ssd. Bene, intel ha sostituito il modello precedente SSDSA2MH080G1C1 con il nuovo SSDSA2MH080G2C1.
Sono entrambi da 80giga ma poi tecnologia diversa. Uno a 50nm e l'altro a 34.
Metti che un cliente chieda un "ssd intel x25-m" è giusto chiedere quale modello in particolare perchè poi, una volta ordinato da un altro fornitore, se il cliente non lo vuole che ne fai ? Magazzino ? :D
Comunque dove trovarlo è semplice perchè basta visitare il sito del produttore o leggere su internet.

ah bhè su questo hai ragione senza alcun dubbio , ma dei prodotti di cui parlava il negoziante mi pare che non ci siano modelli differenti o sbaglio ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro