PROBLEMA CODICE PRODUCT KEY NON RICONOSCIUTO

Pubblicità

antonio36

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, un paio di anni fa ho acquistato un portatile nuovo che mi serviva principalmente per navigare su internet, adesso che mi servirebbe poter usare excel mi chiede di inserire il codice product key, ma non appena lo inserisco mi dice che non è valido,è possibile mai? il programma è originale perche gia presente nel pc.
Cosa posso fare?

che codice stai usando?
sicuro di avere un codice di licenza valido per MS Office?
di solito su PC fissi e portatili c'è installata solo una versione di valutazione di Office.
in ogni caso, se sei certo di disporre di un codice di licenza valido, prova con l'attivazione telefonica, oppure contatta l'assistenza di Microsoft.

ciao, si sono sicuro che il codice sia giusto
ho gia provato a contattare l assistenza microsoft ma rimango in attesa senza che mi risponda nessuno.
l' attivazione telefonica come si fà

Salve, un paio di anni fa ho acquistato un portatile nuovo che mi serviva principalmente per navigare su internet, adesso che mi servirebbe poter usare excel mi chiede di inserire il codice product key, ma non appena lo inserisco mi dice che non è valido,è possibile mai? il programma è originale perche gia presente nel pc.
Cosa posso fare?
La licenza di Windows è diversa dalla licenza di office.
Mi pare strano che office fosse preinstallato. Di solito era preinstallata una versione di prova di tot tempo, ma era appunto di prova, dopo se lo volevi continuare a usare dovevi comprarlo. In altri casi veniva installata una versione gratuita ma priva di molte funzioni, ma anche qua ora non puoi più scaricarla (dovresti usare un'immagine di ripristino).
Se rientri in uno di questi casi non puoi farci nulla, se invece l'avevi comprato allora attivalo via internet (ricorda che la chiave di office 2010 va solo sul 2010, se la usi sul 2013 non va)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro