Codice prodotto Titanfall 2 mancante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManuMaker

Utente Attivo
Messaggi
295
Reazioni
17
Punteggio
39
Buongiorno, come da titolo ho messo il DVD (sono 4 DVD in tutto) di Titanfall 2 su PC e mi avvia origin il quale mi dice che bisogna immettere il codice di attivazione del gioco, il problema è che non c'è, ho cercato davvero OVUNQUE.
Il fatto è che mi hanno dato la custodia impacchettata quindi sarebbe inutile anche telefonare ad Expert (dove l'ho comprato).
Come risolvo??
Grazie mille, attendo urgentemente una risposta.
 
Nono, nessun libretto, ho telefonato al negozio e mi hanno (giustamente) detto che non possono aiutarmi perché la copia datomi era impacchettata (ed anche l'ultima), ora sto provando a usare "l'assistenza chat di EA" per chiedere se mi inviano il codice ma come pensavo mi ha risposto un'imbecille
Melissa Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Electronic Arts. Mi chiamo Melissa. Come posso aiutarti?
tu Buongiorno vi contatto perchè mi manca il codice di attivazione del gioco dentro la cusdotia
tu E di conseguenza non posso immetterlo nella "conferma codice" per aggiungerlo alla mia libreria Origin ed installarlo
tu Vi ho allegato anche lo scontrino nel caso servisse
Melissa Salve sono Melissa e sarei felice di aiutarti :)
tu Salve Melissa
tu Mi manca il codice di attivazione dentro la custodia del gioco "titanfall 2"
tu ...Melissa??
Melissa ok
Melissa vai li dove hai comprato il gioco fatti rimborsare i solti e prendi unno nuovo
tu Hanno finito le copie del gioco
Melissa non a seconda mano
tu Non ne ha neanche di seconda mano, comunque ho parlato con l'addetto del posto e mi ha detto che siccome il gioco è prodotto da voi dovreste inviarmi voi il codice prodotto se io non lo trovo presente
tu Il gioco era impacchettato perciò chi me lo ha venduto non può farci niente, siete voi che dovreste risolvere la questione
tu Visto che ho beccato una copia senza codice di attivazione
tu E' ancora lì??
, non sò proprio come uscirne fuori.
 
Aggiornamento:
Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di chiedere il rimborso, domani vado, ma sono sicuro che mi azzufferò perchè al negozio mi hanno detto che dovevo chiamare all'assistenza, è tutto un giro, mannaggia a loro, chissà che fine ha fatto sto codice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top