DOMANDA Codice modello HDD originale ps4 slim 1T

Andrea96c

Nuovo Utente
3
1
ciao a tutti!
sto riscontrando problemi con la PS4, sopratutto con warzone, mi segnala errore CE-34878-0
dopo svariate inizializzazioni, reinstallazioni e aggiornamenti mi sono rassegnato all'idea che potrebbe essere l'HDD danneggiato.
Visto che non ho bisogno di maggiori presationi o capacità, qualcuno saprebbe dirmi la sigla e la marca dell'HDD originale da 1T della PS4 Slim?
Purtroppo il mio era gia stato sostituito con uno non originale, quindi non riesco a recuperare il modello...
Grazie!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non serve assolutamente a nulla cercare lo stesso modello originale presente sulla play!

Anzi, se sei sicuro che il disco sia da sostituire allora cogli l'occasione per prenderne uno di dimensioni maggiori tipo 2 tb
basta che sia un 2,5 pollici e che sia abbastanza veloce in lettura/scrittura
Niente di più, fatti un giro su amazon e dai un'occhiata troverai sicuramente persone che hanno comprato dischi per la ps4
poi vedi quanto vuoi spendere e ti regoli...
Post unito automaticamente:

esempio

https://www.amazon.it/dp/B07H28QRKN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:

Andrea96c

Nuovo Utente
3
1
Non serve assolutamente a nulla cercare lo stesso modello originale presente sulla play!

Anzi, se sei sicuro che il disco sia da sostituire allora cogli l'occasione per prenderne uno di dimensioni maggiori tipo 2 tb
basta che sia un 2,5 pollici e che sia abbastanza veloce in lettura/scrittura
Niente di più, fatti un giro su amazon e dai un'occhiata troverai sicuramente persone che hanno comprato dischi per la ps4
poi vedi quanto vuoi spendere e ti regoli...
Post unito automaticamente:

esempio

https://www.amazon.it/dp/B07H28QRKN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie per la risposta!
Ho gia preso il seagate che mi hai linkato (lo stavo gia guardando da un po’ ahahaha)
Ma in tutto ciò continuo a sentire persone con problemi simili al mio; è normale che le ps4 distruggano gli HDD o è dovuto ad altro?
Almeno nel caso prendo provvedimenti per salvaguardare il seagate!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
no sono sicuramente altri fattori che gli utenti non considerano ...esempio:
se spegni male la console, se esci dal gioco mentre fa un salvataggio, se hai il disco pieno quasi fino al limite di centinaia di titoli, se la tua casa o il tuo impianto soffre di sbalzi di tensione
Insomma sono tanti i fattori ed ogni caso fa storia a se...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!